@Alessandro89ha scritto:
Stesso problema hanno fatto anche a me, però sono io l'intestatario della linea. Se l'ordine ormai risulta "Rifiutato dal cliente" come successo a me e non ho rifiutato nulla praticamente è come annullato, ma per conferma ti consiglio di chiedere a loro se effettivamente è annullato, a conferma ricevuta procedi con un nuovo ordine cambiando la compagnia di spedizione. Ma al 99% ormai visto che risulta rifiutato è annullato quindi di conseguenza chiuso e volendo si potrebbe già fare l'ordine da capo (come ho fatto io).
Ciao! Ieri ho tartassato il 187 di chiamate e mi hanno inventato storie "incredibili" dicendomi che è inutile che continuo ad effettuare gli ordini perchè mi verranno rifiutati, che ho fatto dei pagamenti delle bollette in ritardo di 1-2 giorni (bollette risalenti al 2016)e quindi il prodotto NON LO POSSO AVERE.
Alla fine stavano facendo delle verifiche ANTI-TRUFFA per vedere se l'oggetto in questione lo avevo REALMENTE ordinato io. Dopo che mi sono arrabbiata come una faina alla fine dicono a mia mamma(che ha chiamato il 187) che mi arriverà il messaggio con il PIN e poi la c hiamata del corriere per la conferma dati.
Bolzoni Susan