annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Nuova attivazione, modem differente da quello richiesto.

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

Nuova attivazione, modem differente da quello richiesto.

Buonasera, chiedo consigli su come poter risolvere la seguente problematica, finora irrisolta: in data 29/01 sono intervenuti i tecnici per conto della Tim presso il mio condomino, per la posa della fibra FTTH fino al mio appartamento e per l’installazione ed attivazione del modem. Al momento della stipula del contratto, ho richiesto il modem FritzBox 7590 (che comporta un sovrapprezzo sull’abbonamento)...ma i tecnici mi hanno invece installato un TimHub (tra l’altro con ONT esterno) dichiarando di non ricevere abbastanza FritzBox da TIM per soddisfare tutte le richieste. Quindi, giustificandosi di farlo per permettermi di navigare, mi hanno lasciato il TimHub con la promessa di portarmi un FritzBox non appena TIM glieli avrebbe messi a disposizione. Ad oggi, nonostante diversi reclami alla TIM (pagherò per un modem che non posseggo) e chiamate ai tecnici che hanno gestito la mia attivazione (sempre, a detta loro, ancora nessun FritzBox) non ho risolto nulla. Se ci fosse qualcuno che sia incappato in tale problematica ed abbia trovato un modo per risolverla, sarei felice di avere consigli in merito, grazie mille!
Tag (3)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: Nuova attivazione, modem differente da quello richiesto.

@Isidor 
Se i reclami li hai fatti solo a voce ti consiglio di fare un reclamo scritto in uno ( o più) di questi modi:
dal sito: https://auth.tim.it/dcareg/public/login > MyTIM Fisso > chiedi info > scrivici

se hai la pec: telecomitalia@pec.telecomitalia.it

via fax : 800 000 187