annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Note 8

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

Note 8

Ragazzi, nn so se funziona come la community di vodafone ! Qualcuno di voi e' informato se note 8 entra nel pacchetto next e se si puoi ricevere gratis il dex .
4 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Note 8

La promo del DEX è disponibile in tutti i centri Tim. Devi fare la prenotazione ( non vincolante..) entro il 15 settembre mi sembra.. se verrà introdotto nella formula Next lo sapremo nei prossimi giorni..
chi vuol esser lieto sia, di doman non v'è certezza
Astronauta Iperconnesso

Ciao , in parte si ! Ma noto che nn e' entrato nel catalogo tim next , intendo quello dove nn hai vincolato anche il piano tariffario ! Secondo te verra inserito o no ?

Io penso di sì. Ma lo sapremo solo qualche giorno prima del 15 o il giorno stesso.. intanto prenotati in un centro Tim.. tanto non è impegnativo..
Astronauta Iperconnesso

Ok ! Però mi sembra strano che in catalogo ci sia già l offerta e' su un altro no !😭😭
8 RISPOSTE 8

La promo del DEX è disponibile in tutti i centri Tim. Devi fare la prenotazione ( non vincolante..) entro il 15 settembre mi sembra.. se verrà introdotto nella formula Next lo sapremo nei prossimi giorni..
Astronauta Iperconnesso

Ciao , in parte si ! Ma noto che nn e' entrato nel catalogo tim next , intendo quello dove nn hai vincolato anche il piano tariffario ! Secondo te verra inserito o no ?

Io penso di sì. Ma lo sapremo solo qualche giorno prima del 15 o il giorno stesso.. intanto prenotati in un centro Tim.. tanto non è impegnativo..
Astronauta Iperconnesso

Ok ! Però mi sembra strano che in catalogo ci sia già l offerta e' su un altro no !😭😭

Effettivamente... È strano..tuttavia , visto che la commercializzazione è dal 15.. non perdiamo la speranza..😀
Se poi non ti interessa poterlo sostituire dopo 12 mesi su tutti gli apparati acquistati con TIM puoi attivare l'assicurazione.. servizio sempre sicuro eccolo qua.. https://m.tim.it/offerte/mobile/servizi-mobile-e-app/sempre-sicuro

NOTE 8 NELLA NEXT!!!

169 di Quota di Ingresso poi (26€+5,90) x 30 mesi  Smiley felice

Baby robot

Ciao Andrea,

perdona la mia "ignoranza", ma non trovo l'offerta che dici tu con Note 8 a 169 come quota ingresso e poi 26+5,9 per 30 mesi. Io ho visto il Note 8 nel tim next unlimited con quota di ingresso a 249 + 39,9 ogni 4 settimane.

Mi puoi indicare il link dell'offerta che dici di aver visto tu? Perché io nell'offerta Tim next normale non ho mica visto il Note 8.

Highlighted

Me lo hanno detto in negozio.. mi sono fatto anche la foto del listino..

forse non lo hanno messo sul sito perchè ancora non è in commercio.. mi sembra il 15 settembre?

note_8.jpg

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
182
Pilota dello Shuttle I livello
166
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
121