annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Nota credito

Highlighted
Astronauta I livello

Nota credito

Buonasera a tutti volevo chiedervi quanto tempo occorre per ricevere una nota credito dopo il ripristino di una rateizzazione. Grazie
12 RISPOSTE 12
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Nota credito

Ciao,

credo che la nota credito verrà emessa seguendo le tempistiche della fattura passiva.

Highlighted
Astronauta I livello

In che modo spiegati meglio grazie?
Highlighted
Comandante spaziale II livello

La rateizzazione la hai in bolletta o in altro modo?

Highlighted
Astronauta I livello

La rateizzazione mi vieni fatta sulla carta di credito da dove mi hanno addebitato la penale di recesso
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ciao, avrei bisogno di una informazione riguardo le note di credito. Ho da circa 15 giorni ricevuto una nota di credito per un rimborso fattura di 127€. Ho chiesto all'assistenza Facebook in che modo riceverò l'accredito e mi hanno risposto di recarmi in un ufficio postale con la nota di credito, ma purtroppo non sono riusciti a liquidare l'importo in quanto non risultavano accrediti a mio favore. Vorrei sapere dato che la linea è cessata se devo aspettare ulteriore corrispondenza tipo assegno o che altro devo fare per avere i soldi. Grazie e saluti !!!

Highlighted
Comandante spaziale I livello

Ciao @Ferruccio,

dovrebbe arrivarti una seconda comunicazione scritta in cui ti verrà data indicazione specifica, istituto di credito presso cui recarsi, assegno postale o altro.

Il 187 comunque potrebbe fornirti queste indicazioni.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Grazie Vittorio, sto provando con il 187 ma al primo tentativo risponde l'operatore Romeno e per capirsi ci vorrebbe l'interprete per cui mi ha solo farfugliato qualcosa ma niente soluzione. Riproverò con l'assistenza facebook.

Saluti e buona giornata

Highlighted

@Ferruccio

se l'operatore che ti risponde non è chiaro o preferisci parlare con un operatore italiano basta chiedere di essere trasferiti ad un operatore italiano.

Solitamente parlano un buon italiano, ma a volte, come nel caso tuo, può capitare l'eccezione.

Tienici aggiornati.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Scusa Vittorio, questo è quello che mi è stato detto ieri da facebook, è possibile che funzioni così? Ciao con la nota di credito puoi recarti presso qualsiasi ufficio postale per riscuotere la somma dovuta. Buona serata da TIM. #TIMFisso.

Highlighted
Osservatore delle Stelle I livello

Ciao hai risolto poi? Perché anch'io ho ricevuto una nota di credito, ma alle poste non trovano nulla. A te è arrivata una seconda comunicazione?
Highlighted
Osservatore delle Stelle I livello

Ciao hai risolto poi? Perché anch'io ho ricevuto una nota di credito, ma alle poste non trovano nulla. A te è arrivata una seconda comunicazione?
Tag (1)
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Anch'io ho fatto la stessa cosa ma l'avviso definitivo per la riscossione arriva dopo circa 90 giorni dal momento che hai richiesto il rimborso dopodiché alle poste troverai il credito disponibile. Se Tim ha a disposizione tre mesi per concludere la pratica stai certa che riceverai l'avviso di riscossione dopo il 90esimo giorno

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
79
Pilota dello Shuttle III livello
55
Comandante spaziale III livello
49
23
Astronauta I livello
13