annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Modem fritzbox urgente

Astronauta I livello

Modem fritzbox urgente

Ho ordinato insieme a tim Super mega il modem fritzbox.

E' piu di un mese che lo attendo, e non ne ho notizie.

Su tracking ordini sul sito della tim, mi dice che è in spedizione con corriere CEVA.

Contatto il corriere e a loro non risulta nessun modem a mio nome. Mi hanno richiesto un codice SAP da chiederlo al 187 ma chiedendolo non me lo hanno saputo fornire, come devo fare per sapere in quale parte del mondo si trova questo modem?

2 RISPOSTE 2
Astronauta I livello

Rif.: Modem fritzbox urgente

E' dal mese di aprile 2019 che aspetto il modem friz box 7590. Il servizio commerciale mi dice che è stato ordinata la consegna , ma qui non arriva nientre.

L'assurdo è che il supplemento di prezzo è stato da me pagato con la fattura di maggio 2019.

Che fare?

Astronauta I livello

Rif.: Modem fritzbox urgente

Bhè se ti devo dire che io ho dato il mio iban ad almeno 4 operatori per attivare la domiciliazione bancaria, ho fatto piu di 20 chiamate per fare l'ordine di tim super mega e del modem fritzbox, un ordine online, piu 10 chiamate al 187 per sapere a che punto si trova il modem non me lo sanno dire, dopo 1 mese di chiamate però tim super mega pare attiva, invece sto modem? Se so in quale magazzino si trova me lo vado a prendere di persona!!! 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
119
95
Comandante spaziale III livello
46
TIM crew
27
25