annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Mancata consegna

Highlighted
Baby robot

Mancata consegna

ho ordinato un televisore in data 2 gennaio, dopo vari chiarimenti mi era stato assegnato, ho ricevuto dal corriere la richiesta del numero di documento, in quel momento ero assente ed ha risposto mio marito dicendogli di non averlo a disposizione che lo avrebbe dato alla consegna. Il corriere ha detto che si sarebbe fatto sentire di nuovo. Non ho sentito più nessuno ed allora ho chiamato il 187 dove mi hanno detto avrebbero fatto nuovamente l'assegnazione. Dopo un po' ho chiamato di nuovo il 187 e mi dicono che il corriere ha chiamato di nuovo non ricevendo risposta. Questo è falso perchè non aspettavamo altro addirittura ho dato il numero del documento anche a mio marito nel caso io non fossi reperibile. Vorrei sapere una cosa definitivamente e cioè me lo date questo televisore o no? Quando avrò la risposta mi comporterò di consequenza ma almeno saprò definitivamente se preferite perdere un cliente o no. Grazie

1 RISPOSTA
Moderatore

Rif.: chiarimenti

@piolori ha scritto:

ho ordinato un televisore in data 2 gennaio, dopo vari chiarimenti mi era stato assegnato, ho ricevuto dal corriere la richiesta del numero di documento, in quel momento ero assente ed ha risposto mio marito dicendogli di non averlo a disposizione che lo avrebbe dato alla consegna. Il corriere ha detto che si sarebbe fatto sentire di nuovo. Non ho sentito più nessuno ed allora ho chiamato il 187 dove mi hanno detto avrebbero fatto nuovamente l'assegnazione. Dopo un po' ho chiamato di nuovo il 187 e mi dicono che il corriere ha chiamato di nuovo non ricevendo risposta. Questo è falso perchè non aspettavamo altro addirittura ho dato il numero del documento anche a mio marito nel caso io non fossi reperibile. Vorrei sapere una cosa definitivamente e cioè me lo date questo televisore o no? Quando avrò la risposta mi comporterò di consequenza ma almeno saprò definitivamente se preferite perdere un cliente o no. Grazie

Ciao piolori e grazie per il tuo primo messaggio nella Community WE TIM.

Questo spazio non è nato per gestire segnalazioni di caring né per sostituire il servizio clienti ma è un luogo di confronto e aiuto reciproco tra utenti. Puoi scrivere nella community, ad esempio, per scambiare informazioni, per dare o richiedere suggerimenti, per condividere esperienze o conoscenze che possano aiutare gli altri membri nel risolvere problematiche comuni. Quando parli qui non parli né a TIM, né al servizio clienti e purtroppo non è lo spazio adeguato per uno sfogo, a meno che non venga trasformato in una richiesta.

Per approfondire puoi leggere le nostre Linee Guida.

Grazie per la collaborazione e buona esplorazione! Robot amore

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
1744
Pilota dello Shuttle III livello
1054
Pilota dello Shuttle II livello
963
Pilota dello Shuttle I livello
228