annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

MANCATA CONSEGNA PER MANCATO PIN

Highlighted
Astronauta II livello

MANCATA CONSEGNA PER MANCATO PIN

Buongiorno

Ho effetuato l'aquisto on line dell iphone 8. Avrebbero dovuto farmi avere il pin per il ritiro del paccco alla consegna, pin che non è mai arrivato. Mi era sanche stato speigato che il pin era necessario solo in mancanza della persona intestataria della linea telfonica... Non e' vero nulla! Oggi il COrriere non mi ha consegnato proprio a causa della mancana del pin, nonostante la presenza fisica della persona. Lo stesso episodio che è successo al primo tentativo di  consegna nel novembre 2017. 

Tag (1)
5 RISPOSTE 5
Astronauta Iperconnesso

Rif.: MANCATA CONSEGNA PER MANCATO PIN

@FAMPIVAha scritto:

Buongiorno

Ho effetuato l'aquisto on line dell iphone 8. Avrebbero dovuto farmi avere il pin per il ritiro del paccco alla consegna, pin che non è mai arrivato. Mi era sanche stato speigato che il pin era necessario solo in mancanza della persona intestataria della linea telfonica... Non e' vero nulla! Oggi il COrriere non mi ha consegnato proprio a causa della mancana del pin, nonostante la presenza fisica della persona. Lo stesso episodio che è successo al primo tentativo di  consegna nel novembre 2017. 

Ciao. mi sorge un dubbio che abbiano saltato dei passaggi per la consegna:

hai ricevuto la chiamata da parte di TIM per la verifica dei dati?

Hai ricevuto la chiamata da parte del vettore per compilare la bolla di spedizione?

Hai ricevuto la chiamata da parte del vettore che ti annunciava la data della spedizione?

Se hai ricevuto tutte le chiamate allora chiama il 187 e digli che non hai ricevuto il PIN e di ricontrollare il numero di telefono indicato. Prova cosi.

Bolzoni Susan
Astronauta II livello

Ciao, grazie pe rla tua risposta.

l'unico pasaggio che hanno saltato è proprio non avere mandato il Pin. Chiamo il 118 e o non sanno nulla o rispondono che il pin serve solo se in assenza del titolare della linea, che non è vero!

. E' gia successo ancora a nvembree non è cambiato nulla.  Il cellulare non verrrà piu riconsegnato...

Comandante spaziale I livello

@FAMPIVAha scritto:

l'unico pasaggio che hanno saltato è proprio non avere mandato il Pin. Chiamo il 118 e o non sanno nulla o rispondono che il pin serve solo se in assenza del titolare della linea, che non è vero!

. E' gia successo ancora a nvembree non è cambiato nulla.  Il cellulare non verrrà piu riconsegnato...

Ciao devi chiamare il 187, non il 118 Smiley contento

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Astronauta Iperconnesso

@FAMPIVAha scritto:

Mi spiace! Se sei ancora intenzionato prova a rifare l'ordine Robot triste  

il PIN serve per ritirare il pacco infatti...che tu sia titolare o no Robot triste

Bolzoni Susan
Astronauta II livello

sì 187...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2773
1391
1245