annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Linea fissa

Highlighted
Astronauta I livello

Linea fissa

Buona sera a tutti a qualcuno di voi e capitato di essere chiamato per un offerta tim e nel offerta ti dicono che puoi scegliere un prodotto fra smart TV o uno smartphone
4 RISPOSTE 4
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Linea fissa

@Sara76  ha scritto:
Buona sera a tutti a qualcuno di voi e capitato di essere chiamato per un offerta tim e nel offerta ti dicono che puoi scegliere un prodotto fra smart TV o uno smartphone

a me non e mai successo.....okkio alle bufale x non dir altro.se hai visto il numero di chi ti ha chiamato fattti una ricerca su google e leggi le recensioni.io dubito sempre dei call center e evito di rispondere con dei si..non si sa mai

Astronauta I livello

Nn mi sembra sia una bufala perché o il numero mi a contattato tramite watsapp
Pilota dello Shuttle II livello

Ciao sara76. Scusa se mi permetto e mi accodo a santa48 il cui pensiero condivido. Tanti anni fa un mio amico vendeva porta a porta i soliti cerotti senza colla ecc. Ad ogni porta piangeva a comando, e diceva che la mamma era salita in cielo. Ovviamente non era vero, però lui la sera tornava a casa con i soldi, e io invece con i buchi nelle scarpe. Morale: il mondo è dei furbi ( qualcuno dice dei disonesti), e poi non tutte le cose sono come sembrano. Ai posteri l'ardua sentenza.
Tag (1)

@Sara76  ha scritto:
Nn mi sembra sia una bufala perché o il numero mi a contattato tramite watsapp

ciao @Sara76 hai chiesto e ti ho risposto in merito con la mia opiniane.un consiglio: prima di decidere contatta TIM al

187 o tramite i social.dalle mie parti dicono che non vengono giu i salami dalle piante.ciao e auguri

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
147
Guardiano della Galassia II livello
93
80
Comandante spaziale II livello
80
Esploratore di Pianeti III livello
49