Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Buonasera oramai sono giorni che mi faccio tutti i punti TIM della mia provincia per rimediare un smartphone a rate del tipo in oggetto. Tutti mi dicono le stesse cose, che non ce l'hanno e lo dovranno ordinare dal magazzino. Ma è possibile che un cellulare che è in listino non è fisicamente nei negozi??!! grazie dell'aiuto. Chiedo cortesemente di aiutarmi in tal senso. A buon rendere!
Intanto dove sei ?
A Bologna centro NOVA sabato ne avevano uno, in bella mostra
Con sopra anche un cartello che indicava il prezzo/condizioni su foglio A4,
MA strano a dirsi il punto tim era deserto
sono di Siena, ho girato tutti sono anche andato a Poggibonsi ma niente da fare!
IO il mio, quando sono venuto a conoscenza dell'uscita, meta' maggio, ho chiamato il centro tim di bologna,
piu' il centro tim del mio paesino, questi si sono segnati il mio numero e giorno 06-06-2018 mi hanno richiamato
e sono andato a ritirarlo, mi hanno detto fossi stato uno dei primi in italia a rititrarlo.
Prova a chiamare/prenotare
già fatto nessuno si è fatto ancora sentire!!
come detto io ho lasciato mandato a meta' maggio, e sono stato contattato il 06-06
hint, chiama nei centri tim presso i centri commerciali ;-)
grazie farò come hai detto, speriamo bene. Ti aggiorno. ciao
posso/puoi provare a chiamare il centronova di bologna, ipercoop, e sentire se lo hanno ancora in negozio
e poi fai un giro a FICO
Non vorrei disturbarti ma se potessi gentilmente sentire tu, che sei più pratico sicuramente di me. Poi al limite vengo fino a Bologna a prenderlo. ti sarei molto grato. saluti
il centro TIM, della tim, di Bologna non ce l'ha:
il posto dove lo avevo visto non risponde
Finalmente l'ho trovato a Grosseto, ho telefonato e me l'hanno tenuto da parte per il pomeriggio. Ti ringrazio per la disponbilità e la gentilezza. tanti saluti
p.s. ancora non l'ho aperto, poi ti farò sapere.
@lucagabbo ha scritto:Finalmente l'ho trovato a Grosseto, ho telefonato e me l'hanno tenuto da parte per il pomeriggio. Ti ringrazio per la disponbilità e la gentilezza. tanti saluti
p.s. ancora non l'ho aperto, poi ti farò sapere.
mio figlio resta in dubbio fra lg g7 e s9+ che DOVREBBE arrivare, sceglie s9+ solo per la ram,
ma poi all'atto pratico vedremo, e' fantastico lg g7 thinq, i lprezzo ?
399 ?
si
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010