annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Iphone Xs Max 64 gb SMS con PIN

Astronauta I livello

Iphone Xs Max 64 gb SMS con PIN

Salve a tutti,

come da oggetto, ho acquistato lo smartphone con rateizzazione in bolletta.

Sono stato conttatato dalla Geodis alla quale ho confermato i dati identificativi e mi è stato detto che avrebbero inoltrato SMS con PIN per la consegna, e che la stessa sarebbe avvenuta oggi.

L' Sms non è mai arrivato, ed informandomi con Geodis ho ottenuto numero di spedizione e vettore (GLS), il pacco sembra essere partito ma non penso arriverà in giornata.

Per la questione SMS come posso fare?? il 187 non mi ha saputo aiutare, eppure è il mittente a dover prendersi carico del PIN.

Grazie della eventuale risposta

5 RISPOSTE 5
Community crew

Rif.: Iphone Xs Max 64 gb SMS con PIN

Ciao,

io ti consiglio di scrivere una mail a acquistionline@telecomitalia.it e richiedere il pin. Oppure in alternativa contatta il 187

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

@Iacopo89  ha scritto:

Salve a tutti,

come da oggetto, ho acquistato lo smartphone con rateizzazione in bolletta.

Sono stato conttatato dalla Geodis alla quale ho confermato i dati identificativi e mi è stato detto che avrebbero inoltrato SMS con PIN per la consegna, e che la stessa sarebbe avvenuta oggi.

L' Sms non è mai arrivato, ed informandomi con Geodis ho ottenuto numero di spedizione e vettore (GLS), il pacco sembra essere partito ma non penso arriverà in giornata.

Per la questione SMS come posso fare?? il 187 non mi ha saputo aiutare, eppure è il mittente a dover prendersi carico del PIN.

Grazie della eventuale risposta

Ciao, alla fine come si è risolta la cosa? è arrivato il pin? anche io sto aspetto l'iphone da ormai 10 giorni. In quanto tempo ti hanno contattato dopo l'ordine?

Astronauta I livello

Alla fine è arrivato il corriere e non avendo il PIN non ho potuto ricevere lo smartphone....ASSURDO!

Ho fatto il reclamo per la restituzione ed l'inoltro di questo benedetto PIN. Ieri sera è arrivato il PIN, stamattina mi ha chiamato la Geodis chiedendomi se riconfermavo l'indirizzo di spedizione e che mi avrebbe richiamato il corriere per la riconsegna. Speriamo bene, un'odissea senza senso nel 2018.

Astronauta Iperconnesso

@Iacopo89  ha scritto:

Alla fine è arrivato il corriere e non avendo il PIN non ho potuto ricevere lo smartphone....ASSURDO!

Ho fatto il reclamo per la restituzione ed l'inoltro di questo benedetto PIN. Ieri sera è arrivato il PIN, stamattina mi ha chiamato la Geodis chiedendomi se riconfermavo l'indirizzo di spedizione e che mi avrebbe richiamato il corriere per la riconsegna. Speriamo bene, un'odissea senza senso nel 2018.

Speriamo, comunque fanno cose assurde. una domanda, ma chi hai contattatoo per avere il PIN? e quanto ci ha messo ad arrivarti?

Astronauta I livello

Ho chiamato il 187 molte volte ed è arrivato solamente quando, dopo la consegna non effettuata per colpa del PIN, ho chiesto l'apertura di un reclamo urgente per il suddetto PIN e per la riconsegna. In serata stessa è arrivato.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
115
Esploratore di Pianeti I livello
99
Pilota dello Shuttle II livello
46
Esploratore di Pianeti I livello
42
Comandante spaziale II livello
35