annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Iphone X con addebito in bolletta 48 rate

Highlighted
Astronauta I livello

Iphone X con addebito in bolletta 48 rate

Buona sera, il giorno 1 dicembre 2017 in mattinata mi sono recato presso un centro tim a milano per effettuare l'ordine di Iphone X con addebito in bolletta. Gli operatori in negozio mi hanno garantito una consegna entro 3-4 giorni lavorati. Il giorno 5 Dicembre sono stato contattato da una operatrice sul mio numero per conferma del mio ordine e che sarei stato contattato nelle prossime ore dal corriere. Dopo vari tentati vani sia via 187 che in assistenza chat, nessuno sa dirmi dove sia finito il mio ordine, rispondendomi oggi (che è il 12 dicembre) che il prodotto momentamente non è disponibile. Peccato che al momento del mio ordine era disponibile (anche nei giorni seguenti in realtà) e in più la stessa Tim mi ha confermato l'ordine. Non so più quali strade provare, grazie per l'attenzione e il supporto.

Tag (1)
56 RISPOSTE 56
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Iphone X con addebito in bolletta 48 rate

Stessa barca solo che io lo fatto tramite sito giorno 4 dicembre sera ad oggi apparte la email del traccia ordine e la chiamata da un operatore loro piu nessuna notizia
Highlighted
Astronauta I livello

Io sono cliente da più di 10 (sia casa che mobile) e mi sono sempre trovato benissimo. Però questa mancanza di risposte e continui rinvii mi fanno sentire preso in giro. Mi avessero detto guarda c’è da attendere dalle 2 settimane al mese non avrei neanche disturbato l’assistenza. Un modo poco serio di gestire gli ordini
Highlighted
Astronauta II livello

Esattamente settore acquisti online pessimo nessuno ti da info utili almeno funzionasse il traccia ordine.speriamo arriva prima di natale a sto punto.
Highlighted
Astronauta II livello

Ordinato il 1 dicembre oggi contattato da geodis per consegna domani sarà vero?
Highlighted
Astronauta I livello

Ciao Stefano, ti faccio qualche domanda se non ti dispiace, sei stato contattato oggi in giornata dal corriere e hanno fissato la consegna per domani 13 dicembre? E un’ultima domanda l’ordine che hai effettuato è stato online o in negozio? Ti ringrazio per l’aiuto
Highlighted
Astronauta II livello

Tutto online ed è arrivato adesso messaggio con pin per ritiro e traking gla ma se clicco sul link gls dice o numero sbagliato o non consegnato fisicamente a loro
Highlighted
Astronauta I livello

Grazie mille Stefano gentilissimo per le info
Highlighted
Astronauta II livello

Ora vediamo se consegnano veramente domani la geodis dice che di solito sono puntuali ho i miei dubbi
Highlighted
Astronauta II livello

Facci sapere come andra 😁
Highlighted
Astronauta II livello

DETTAGLIO RICHIESTA

Oggetto Reclamo Consegna prodotto
Numero d'ordine 3-26864968721
Data apertura richiesta 13/12/2017
Data variazione 13/12/2017
Stato Evaso
Ecco un piccolo aggiornamento anche a te e uscito cosi?
Highlighted
Astronauta I livello

Io pure ho sulle segnalazioni che ho fatto scritto evacuata ma con la data del 12/12/2017. Ieri in serata sono riuscito a mettermi in contatto con un operatore molto gentile e disponibile che mi detto che il 5 dicembre erano andati esauriti ma già il 6 erano arrivate le scorte. La sua stima per la consegna (personale quindi niente di ufficiale) è che per fine settimana prossima dovrebbero arrivare.
Highlighted
Astronauta II livello

Speriamo bene di che zona sei tu?
Highlighted
Astronauta I livello

Ordine fatto a Milano, ma la spedizione è in Piemonte (provincia di novara)
Highlighted
Astronauta II livello

Ok teniamoci aggiornati in caso di novità almeno ci teniamo su il morale a vicenda😂
Highlighted
Astronauta I livello

Assolutamente 😂
Highlighted
Astronauta I livello

stessa storia ! che amarezza ... ordinato il 4 dicembre ... confermato prima via mail e in seguito dal servizio cliente con consegna al corriere il 7 dicembre ... sono sempre in attesa... 

Highlighted
Astronauta II livello

Arrivato oggi ordinato il 1 dicembre
Highlighted
Astronauta I livello

Meno male dai! Qualcosa si sta muovendo! Arriveranno prima o poi a tutti 😂
Highlighted
Astronauta I livello

Ordine iPhone X

Ragazzi buonasera, ho fatto l’ordine di un iPhone X il 30 novembre scorso, e fino ad ora zero nemmeno una chiamata per la conferma. Io ho già acquistato un anno e mezzo fa un iPhone 6s è uno Smart tv che subito mi arrivarono. Qualcuno può dirmi come mai tutto questo tempo e se sa come saperne di più? Grazie.
Highlighted
Osservatore delle Stelle I livello

Idem stessa storia anche per me
Vergognoso.
Highlighted
Astronauta I livello

Consegna prodotti.

Buongiorno,Ordinato I phone X con addebito in bolletta.Mi chiama prima TIM e poi un numero con prefisso 080 (al quale non puoi chiamare xke risulta sempre occupato),dove fisso appuntamento per ieri .Premetto che ho preso un gg di ferie ....nessuno si e’presentato.Ho chiamato il 187 e hanno aperto un reclamo.Non sanno dirti ne’il nome del corriere ne’un numero di Tracking....ora,ma possibile che nel 2018 dove quando ordini su internet ,qualsiasi società da tali informazioni....il colosso TIM e’cosi messo?Io cosa dovrei fare?Le segnalazioni non servono a niente,nessuno ti risponde.Ho provato a fare mail a quella indicata per gli acquisti...il nulla...!Mai avuto un disservizio così....e’un regalo di Natale..come mi comporto?annullo ordine?aspetto?si,ma cosa aspetto e da chi?Sembra di avere a che fare con la mafia Russa ed io mi chiedo perché?Sono da 20 anni cliente tim......cambiare operatore...
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Consegna prodotti.

Apparte stefano altri hanno novita?io no a parte una risposta da tim sulla non disponibilità del prodotto fatalita quando lo ordinato era disponibile e anche ora se provate vi dira che e disponibile.
Highlighted
Astronauta II livello

Appena stato contattato dal corriere consegna telefono martedi mattina vediamo se e vero 😁
Highlighted
Astronauta I livello

Ottimo dai io ancora nulla totale 😂

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
70
Guardiano della Galassia I livello
43
Guardiano della Galassia I livello
33