annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Iphone X con addebito in bolletta 48 rate

ITANIUM
Astronauta I livello

Rif.: Consegna prodotti.

Ma poi lo hai ricevuto sabato o lunedì quando hai scritto il post???

@BolzoniSusan218  ha scritto:

@Franco7ha scritto:
Stessa sorte, mi hanno dato appuntamento per consegna, preso in giorno di ferie e non si è presentato nessuno. Logistica/vettore pessimi, sicuramente non degni di lavorare per azienda importante come TIM.

Pensa che ceva e TIM mi hanno assicrato che il prodotto sarebbe arrivato il 9/3 quindi io che ho fatto? Preso giorno di ferie...alla fine il pacco non era nemmeno arrivato in filiale qui a Parma! Infuriata chiamo e sai cosa mi dice quella del GLS? Che sono in ritardo con le consegne della scorsa settimana e quindi i pacchi della settimana in corso non vengono consegnati! Sono rimasta basita e le ho chiuso il telefono in faccia! Mando mille messaggi a TIM e loro mi rispondono sempre dicendomi che riceverò una telefonata dal vettore... vabbè... la mattina di sabato 10/3 leggo sul tracking che è in consegna e visto che so che i corrieri non consegnano di sabato,telefono al GLS e scocciati mi dicono "se è in consegna vuol dire che le lo stanno consegnando non sai leggere o non lo capisci?" Alchè (registrata la telefonata) ho mandato a TIM l'audio della telefonata sia quella che diceva del ritardo e sia quella dove in poche parole mi davano della stupida. Ecco questi sono i corrieri a cui si affida TIM.

Ceva Logist è come una spina nel fianco! Non cè un operatore che parli bene l'italiano e sembra di fare le parole crociate per capirli!!! E scrivono male anche gli indirizzi! GLS che è puntuale come un orologio rotto...meno male che è l'ultimo prodotto che acquisto! il primo è stato un S8, ora ho preso il samsung TAB S3....

BolzoniSusan218
Astronauta Iperconnesso

@ITANIUM  ha scritto:

Ma poi lo hai ricevuto sabato o lunedì quando hai scritto il post???

@BolzoniSusan218  ha scritto:

@Franco7ha scritto:
Stessa sorte, mi hanno dato appuntamento per consegna, preso in giorno di ferie e non si è presentato nessuno. Logistica/vettore pessimi, sicuramente non degni di lavorare per azienda importante come TIM.

Pensa che ceva e TIM mi hanno assicrato che il prodotto sarebbe arrivato il 9/3 quindi io che ho fatto? Preso giorno di ferie...alla fine il pacco non era nemmeno arrivato in filiale qui a Parma! Infuriata chiamo e sai cosa mi dice quella del GLS? Che sono in ritardo con le consegne della scorsa settimana e quindi i pacchi della settimana in corso non vengono consegnati! Sono rimasta basita e le ho chiuso il telefono in faccia! Mando mille messaggi a TIM e loro mi rispondono sempre dicendomi che riceverò una telefonata dal vettore... vabbè... la mattina di sabato 10/3 leggo sul tracking che è in consegna e visto che so che i corrieri non consegnano di sabato,telefono al GLS e scocciati mi dicono "se è in consegna vuol dire che le lo stanno consegnando non sai leggere o non lo capisci?" Alchè (registrata la telefonata) ho mandato a TIM l'audio della telefonata sia quella che diceva del ritardo e sia quella dove in poche parole mi davano della stupida. Ecco questi sono i corrieri a cui si affida TIM.

Ceva Logist è come una spina nel fianco! Non cè un operatore che parli bene l'italiano e sembra di fare le parole crociate per capirli!!! E scrivono male anche gli indirizzi! GLS che è puntuale come un orologio rotto...meno male che è l'ultimo prodotto che acquisto! il primo è stato un S8, ora ho preso il samsung TAB S3....

L'ho ricevuto sabato alle 11.45! Tralaltro c'era un corriere che non conosceva nemmeno la nostra lingua...e avevano sbagliato a scrivere l'indirizzo...invece che 22 avevano scritto 2 .. dopo che per l'ennesima volta abbiamo specificato "22".

Bolzoni Susan
Diego3
Cyborg

scusa vorrei sapere a me a chiamato l'operatore venerdi mi a detto 4,5 giorni arriva ma vorrei sapere no?? ma nn c'e' una data precisa un codice c'e' niente tutto a voce e possibile?? martedi mercoledi dovrebbe arrivare ? a qualcuno e mai capitato??

LittleJoey
Guardiano della Galassia III livello

Ciao, ma l'operatore non ti ha fornito un numero da contattare? il nome del corriere?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Samantha1
Astronauta I livello

Rif.: Iphone X con addebito in bolletta 48 rate

Si
katia11
Astronauta I livello

perfetto anche io fatto ordine ..mi hanno contattato da Tim per sapere se avevo fatto ordine da addebitare in fattura fisso ,,tutto ok la chiamera' corriere per consegna....chiamano da 0802016993 ...non si possono richiamare... chiamano su cell durante lavoro chiedo e' x la consegna ...no serve nr documento identita'..sto lavorando non posso fornirlo.... una raffica di chiamate in due giorni che manco fai in tempo a rispondere ...chiamo 187 mi dicono l'ordine e' stato annullato perche 'non riescono a contattarla....ora mi viene da dire non ti interessa vendere lo prendo altrove ...ma se ti faccio addebito in fattura su fisso perche' non mi chiami lì e soprattuto se hai un numero non richiamabile avendo un indirizzo mail perche' non lo usi......SIAMO NEL 2018  e peggioriamo sempre di piu'

Nicola25
Astronauta I livello

Rif.: Iphone X con addebito in bolletta 48 rate

Anche a me da cosi poi quanti giorni sono passati per la consegna?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
89
Astronauta Iperconnesso
52
Pilota dello Shuttle II livello
51
Esploratore di Pianeti III livello
48
Esploratore di Pianeti III livello
23