annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Iphone X con addebito in bolletta 48 rate

policeman73
Astronauta I livello

Rif.: Consegna prodotti.

Onestamente non comprendo che ordine seguano per le consegna. Io ho ordinato online  il primo giorno utile (29/11/2017) e ad oggi, nonostante una miriade di segnalazioni e reclami, ci sarebbe da scrivere a "Chi lo ha visto" per reperire il telefono. Aggiungo che sono cliente gold Telecom con molti anni di anzianità e pagamento tramite RID Bancario, ovvero migliore combinazione possibile. A questo punto, dopo queste vicissitudini traslochero' a fine mese  armi e bagagli (fibra e altre sim mobile) presso altri lidi. Mi dispiace cara mamma TIM , cosi non si fa!!!

Pako80
Astronauta I livello

Infatti la stessa cosa a me, ordine fatto il 30/11/17 con prodotti disponibile, ma ad oggi nemmeno una chiamata. E poi ho letto che chi ha effettuato ordine i primi giorni di dicembre già gli è arrivato, ma.....
cyrille
Astronauta I livello

ordinato il 4 dicembre... 

ricevuta chiamata dal corriere oggi 16 dicembre per una consegna martedi 19 in mattinata ...

faro sapere a tutti voi l'esito della facenda ... 

cyrille
Astronauta I livello

Qualcuno di voi ha ricevuto il suo ordine ? (oltre alla chiamata del corriere ?)

Per quanto mi riguarda, il corriere doveva passare in mattinata ... come ad altri presenti sul forum del resto... appuntamento presso con loro telefonicamente... sono le 17.00 passate e... nulla !

alessandro93
Astronauta I livello

Io sono stato contattato oggi dal corriere, e consegnano domani. Mi era stato detto che riceverò un messaggio con un codice, ma ovviamente del codice per ora non c’è traccia. Vi tengo aggiornati, speriamo 🤞 per domani bene.
cyrille
Astronauta I livello

Neanche a me è stato ancora comunicato un codice....

cyrille
Astronauta I livello

Ma l’appuntamento si !! 😂

Stefano3966
Astronauta II livello

Chiamate il
Numero verde della geodis che è la società che per tim spedisce vi danno il numero di tracking
Darios87
Astronauta II livello

Vi dico la mia doveva passere sta mattina e passato Pomeriggio alle 15.30 nn trovandomi a casa logicamente perche la gente lavora anche vediamo domani a che ora passa e con il loro traking non funziona cmq
cyrille
Astronauta I livello

Ma ... solo per levarmi un dubbio... il corriere non chiama quando passa ?

Darios87
Astronauta II livello

No non chiama e quando vi chiamano per sapere se la consegna la volete di mattina o pemeriggio non fareci caso perche sta mattina ho chiamato gls e le consegne le fanno in giornata dipende dal giro che hanno.se oggi non mi trova tocca andare in sede a ritiralo a mano
cyrille
Astronauta I livello

sono stati in grado di dirti che corriere hanno utilizzato per mandare la merce... ? a me invece  dopo chiamate infinite e 1 reclamo (senza risposta ovviamente), non so quando e chi mi porta il pacco ... 

dovevo essere consegnato ieri ... non ho nemeno un avviso di passaggio ... niente .. mi sento presso in ostaggio... inutile precisare che non farò mai piu ordini on line con la tim... 

Darios87
Astronauta II livello

Da me e la gls cmq concordo prima e ultima volta acquisti online con tim

cyrille
Astronauta I livello

dopo la mattinata passata a cercare risposte ... finalmente ho rintracciato il pacco (!) che ovviamente non è in mano ne al corriere che diceva uno dei primi operatore del 187 contattato (gls) ... ne in mano al secondo (geodis)... ma sta in consegna da bartolini ! 

Chiamato BRT ... dice che il pacco sara in consegna domani in giornata ... (hum !) 

una storia senza fine ...

alessandro93
Astronauta I livello

Ovviente persa tutta una giornata per il corriere che non si è palesato neanche lontamente. Concordo con voi ultima volta che faccio questo tipo di acquisto. o viene consegnato subito dal negozio tim o lascio perdere. che pare ti stiano facendo un favore e li stai disturbando
gaetano69
Astronauta I livello

ciao ale ma ti he arrivato ?

il ho fatto l'ordine il 29/11 mi ha chiamato oggi la tim x confermare l'ordine e passare la pratica al corriere vediamo quanto tempo passa bohh

gaetano lupo
alessandro93
Astronauta I livello

Ciao! Allora la mia tempistica è stata questa, ordine presso negozio fisico Tim a Milano in prima mattinata il 1/12. Sono contattato da tim il 5/12 per conferma dell’ordine e che in un paio di giorni il corriere mi avrebbe chiamato per consegnare il prodotto. Nel mentre numerosi reclami tutti inutili. Ieri (20/12) in mattinata vengo contattato dal corriere chiedomi se avevo preferenze per il passaggio scegliendo il pomeriggio. Da questa mattina ad ora neanche l’ombra. No sense più totale, non ho neanche voglia di stare a chiamare il 187 che tanto inspiegabilmente commissiona gli ordini senza sapere a chi o come.
gaetano69
Astronauta I livello

buongiorno l iphone 8 arrivato ieri  con un giorno di ritardo finalmente 

gaetano lupo
BolzoniSusan218
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Iphone X con addebito in bolletta 48 rate

@alessandro93ha scritto:

Buona sera, il giorno 1 dicembre 2017 in mattinata mi sono recato presso un centro tim a milano per effettuare l'ordine di Iphone X con addebito in bolletta. Gli operatori in negozio mi hanno garantito una consegna entro 3-4 giorni lavorati. Il giorno 5 Dicembre sono stato contattato da una operatrice sul mio numero per conferma del mio ordine e che sarei stato contattato nelle prossime ore dal corriere. Dopo vari tentati vani sia via 187 che in assistenza chat, nessuno sa dirmi dove sia finito il mio ordine, rispondendomi oggi (che è il 12 dicembre) che il prodotto momentamente non è disponibile. Peccato che al momento del mio ordine era disponibile (anche nei giorni seguenti in realtà) e in più la stessa Tim mi ha confermato l'ordine. Non so più quali strade provare, grazie per l'attenzione e il supporto.

Allora quando hai fatto l'ordine probabilmente il prodotto era disponibile,ma non andare in negozio per chiedere le info di queste procedure perchè non ti rispondono correttamente. io ho fatto l'ordine di un tab S3 il 30/1 e tutt'ora sto aspettando l'sms con il PIN e la chiamata del vettore. La consegna varia dai 3-8 giorni MA DOPO CHE HAI CONFERMATO TUTTO AL VETTORE ED E' PARTITA LA SPEDIZIONE NON DA QUANDO HAI FATTO RICHIESTA.  Quindi l'unica cosa che ti rimane da fare è chiedere:

1)chiama il 187 dai il codice che ti è arrivato con la conferma di acquisto e chiedi se il prodotto è disponibile

2)se non è disponibile chiedi il perchè della conferma dell'ordine e dii espressamente di essere ricontattato dall'amministrazione

3)Se non te lo danno disponibili annulla l'ordine e fanne uno nuovo AL TELEFONO AL 187 chiedendo prima se è disponibile,

😉

Bolzoni Susan
Doglas
Cyborg

Vorrei avere iphone con addebito in bolletta
Vi ringrazio anticipatamente
In attesa
Patty96
Astronauta I livello

Re: IPhone X in bolletta

Salve a tutti volevo sapere da chi ha già acquistato in quanto tempo avviene questa chiamata di conferma?
Patty love
Tag (4)
Franco7
Cyborg

Stessa sorte, mi hanno dato appuntamento per consegna, preso in giorno di ferie e non si è presentato nessuno. Logistica/vettore pessimi, sicuramente non degni di lavorare per azienda importante come TIM.
BolzoniSusan218
Astronauta Iperconnesso

Re: IPhone X in bolletta

@Patty96ha scritto:
Salve a tutti volevo sapere da chi ha già acquistato in quanto tempo avviene questa chiamata di conferma?

Ciao! ti chiameranno tante volte...io ho fatto l'ordine il 14/2 e la chiamata l'ho ricevuta il 25/2.... 

Bolzoni Susan
BolzoniSusan218
Astronauta Iperconnesso

@Franco7ha scritto:
Stessa sorte, mi hanno dato appuntamento per consegna, preso in giorno di ferie e non si è presentato nessuno. Logistica/vettore pessimi, sicuramente non degni di lavorare per azienda importante come TIM.

Pensa che ceva e TIM mi hanno assicrato che il prodotto sarebbe arrivato il 9/3 quindi io che ho fatto? Preso giorno di ferie...alla fine il pacco non era nemmeno arrivato in filiale qui a Parma! Infuriata chiamo e sai cosa mi dice quella del GLS? Che sono in ritardo con le consegne della scorsa settimana e quindi i pacchi della settimana in corso non vengono consegnati! Sono rimasta basita e le ho chiuso il telefono in faccia! Mando mille messaggi a TIM e loro mi rispondono sempre dicendomi che riceverò una telefonata dal vettore... vabbè... la mattina di sabato 10/3 leggo sul tracking che è in consegna e visto che so che i corrieri non consegnano di sabato,telefono al GLS e scocciati mi dicono "se è in consegna vuol dire che le lo stanno consegnando non sai leggere o non lo capisci?" Alchè (registrata la telefonata) ho mandato a TIM l'audio della telefonata sia quella che diceva del ritardo e sia quella dove in poche parole mi davano della stupida. Ecco questi sono i corrieri a cui si affida TIM.

Ceva Logist è come una spina nel fianco! Non cè un operatore che parli bene l'italiano e sembra di fare le parole crociate per capirli!!! E scrivono male anche gli indirizzi! GLS che è puntuale come un orologio rotto...meno male che è l'ultimo prodotto che acquisto! il primo è stato un S8, ora ho preso il samsung TAB S3....

Bolzoni Susan
BolzoniSusan218
Astronauta Iperconnesso

@Doglasha scritto:
Vorrei avere iphone con addebito in bolletta
Vi ringrazio anticipatamente
In attesa

Ciao! Per comprare i prodotti puoi andare direttamente qui: https://www.tim.it/prodotti/smartphone-e-telefoni?N=1473316359

Ti basta accedere con le tue credenziali e poi troverai tutte le istruzioni per acquistarli in un unica soluzione o a rate Robot_sorriso

Bolzoni Susan

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
91
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Astronauta Iperconnesso
43
Esploratore di Pianeti III livello