annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Iphone 12 pro addebito in bolletta linea fissa

RISOLTO
Robertasp
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Iphone 12 pro addebito in bolletta linea fissa

@marcoangio 

Ti capisco sono momenti che ho vissuto anche io 😃 non aspettare la chiamata chiama tu ,lo so ci vuole costanza ,tempo e pazienza ,io ho chiamato richiamato x

una decina di volte  dalle 12 ,30  mi hanno risposto  alle  14,30  ci vuole anche un po’ di fortuna ,la Ceva Logistics lo da in consegna al corriere di zona , da me c’è  GLS  che poi lo consegnerà a te 👍

marcoangio
Astronauta II livello

a me al servizio clienti ceva han detto che devo aspettare la loro chiamata che non possono fare nulla. allora adesso chiamero sia la tim per la mail col pin e sia la ceva per la questione della consegna.

christian07
Astronauta I livello

stesso dilemma,ordinato martedi scorso,giovedi mi chiamano per conferm dell spedizione che doveva avvenire oggi,non avendo tracciabilita e nulla ieri chiamo il 187 e mi dice che hanno annulato il mio ordine!Non contento richiamo oggi per conferma,e mi dicono che non avendo disèonibilita in magazzino ancora non hanno evaso l ordine,a chi devo credere?!?!?!?

marcoangio
Astronauta II livello

a me per fortuna nessuno ha mai detto che hanno annullato l'ordine, da quel lato sono "fortunato" però sto impazzendo per sta chiamata da ceva, tra loro che non l'hanno ancora fatta oggi e mia madre che nei giorni scorsi non ha risposto.

Afonet
Astronauta I livello

Io ho ordinato il telefono il 12 Gennaio, iPhone 12 Pro, sto ancora aspettando mi arrivi, avrò chiamato la TIM 20 volte, sempre la solita risposta... arriverà! Sinceramente mi sento un po' lèssi per i fondelli. 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
189
Esploratore di Pianeti I livello
140
56
47
Esploratore di Pianeti III livello
35