annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Iphone 12 pro addebito in bolletta linea fissa

RISOLTO
dalseno88
Astronauta I livello

Iphone 12 pro addebito in bolletta linea fissa

Ciao a tutti! Si può acquistare Apple iPhone 12 Pro  con addebito in bolletta, visto che ho una linea fissa, invece di avere l'addebito su carta di credito

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Robertasp
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Iphone 12 pro addebito in bolletta linea fissa

Salve @dalseno88  certo che si può fare l"importante è avere le bollette addebitate sul c/c 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

29 RISPOSTE 29
Robertasp

Salve @dalseno88  certo che si può fare l"importante è avere le bollette addebitate sul c/c 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

marinogaetano73
Astronauta I livello

Così è pubblicizzato sul sito, è così ho fatto l’ordine stamattina. Qualcuno sa l’eventuale data di consegna?

S
Robertasp

Ciao @marinogaetano73  io ho fatto richiesta sabato sera, martedì alle h. 13:00 ho ricevuto la chiamata da TIM x la conferma e ieri alle h. 12:30 mi ha chiamato la ceva logistics per la consegna prevista per martedì 27/10/2020 

TTi farò sapere 👍😊

marinogaetano73
Astronauta I livello

Ottimo, quindi iPhone 12 pro in 10 giorni. Io avendolo ordinato oggi 24/10 dovrei averlo i primi di novembre.

S
Robertasp

@marinogaetano73  Si  👍

Appena mi arriva ti faccio sapere, ma vedrai che in settimana chiameranno anche te, Ciao 😊

MBell
Astronauta Iperconnesso

Certo! Però devi avere domiciliazione del pagamento in banca

MBell
Astronauta Iperconnesso

Io l’ho ordinato il 22... come data di consegna al momento dell’ordine mi dava il 29.... è attendibile o può darsi prima!?🤔

bhembi
Astronauta II livello

Ordine fatto il 12/11/2020

Oggi mi hanno chiamato la ceva logistic per il mio ordine mi ha detto la data di consegna e il 25/11/2020 pero non mi.ha.lasciato il tracking number e con quale corriere mi mandano il pacco?

MBell
Astronauta Iperconnesso

Strano!!!! A me in 4 giorni l’iPhone 12 Pro è arrivato!

marcoangio
Astronauta II livello

io ho effettuato l'ordine di un iphone 12 pro il 16 novembre e il 23 novembre mi han chiamato per chiedermi conferma e ad ora mi han detto che mi avrebbe chiamato il vettore entro oggi per concordare la spedizione ma ancora nessuna chiamata. come dovrei comportarmi?

The_thing
Astronauta I livello

Ciao, 

ordinato il 12 pro grafite il 27/10 a rate con addebito in bolletta poi  mi hanno chiamato dalla TIM per la conferma dell'ordine ma siamo a fine novembre ed ancora non è arrivato. Come ci si deve comportare in questi casi? Robot_triste

lorycarl
Astronauta II livello

A me lo hanno direttamente annullato! Senza essere interpellata da nessuno... ma secondo loro avrei rifiutato il prodotto io... se non riescono a gestire tutti questi ordini lo dicessero è uno si organizza in altro modo 

marcoangio
Astronauta II livello

concordo pienamente è scandaloso. Una disorganizzazione simile penso che nemmeno impegnandosi... comunque io domani richiamo per un problema della linea fissa e gia che ci sono provo a vedere se l'operatore che risponde riesce a dirmi qualcosa di sensato anche sul nuovo iphone.

Robertasp

Ciao @lorycarl  controlla sempre la bolletta perché a me è successo con iPhone 11promax mi hanno annullato l’ordine perciò mai ricevuto ma lo sto pagando 😡 è la 5 rata che pago  !  In più ho ricevuto regolarmente 11 pro che sto pagando e 12 pro ,un mese fa anche questo sto pagando 🤔 ma è normale avere 3 iPhone in bolletta stanno facendo dei casini bisogna sempre controllare

marcoangio
Astronauta II livello

stamattina sono stato chiamato da ceva logistics ma mia madre ovviamente l'unica volta che doveva rispondere non l'ha fatto (la linea sul quale si appoggia l'acquisto del telefono è a nome suo), ho richiamato io e dicono di premere 1 per essere richiamati, l'ho fatto tipo 3 volte e per ora ancora non han richiamato, oltre alla loro lentezza ci si mette pure mia madre apposto sono va.. spero che entro oggi pomeriggio richiamino cosi che magari domani arrivi.

Robertasp

@marcoangio @Tranquillo se ti hanno chiamato è buon segno saranno lenti perché sono pieni di richieste ,vedrai che  nel pomeriggio ti richiamano  👍

marcoangio
Astronauta II livello

speriamo perchè con tutte queste recensioni negative non so più cosa pensare e dopo averlo ordinato inutilmente dalla vodafone il 15 ottobre speravo che con tim fosse una roba veloce dato che lo dava come disponibile.

Robertasp

Ciao @marcoangio  aspetta  se hai già ricevuto la chiamata di conferma non preoccuparti tarderanno per le tante richieste ma vedrai che arriva a me iPhone 11pro è arrivato dopo un mese mentre iPhone 12pro in 15 giorni  

marcoangio
Astronauta II livello

capito va bene, sisi la chiamata di conferma gia lunedi 23 novembre, oggi quella della ceva ma appunto non ha risposto, voglio concordare sta benedetta data di consegna.

Robertasp

Ciao @marcoangio  tu hai il  n. della Ceva Logistic  ?  Ti mando un ms 👍

lorycarl
Astronauta II livello

Grazie @Robertasp... si sì la bolletta è la prima cosa che controllerò dalla prossima in poi... non riesco minimamente a parlare con il 187 🤷🏻‍♀️ Domani proverò a passare in un centro tim, ma dubito che risolverò qualcosa, vorrei ordinarlo direttamente alla Apple ma ho paura che possa ritrovarmi con 2 telefoni! 😰😰😥

Robertasp

Ciao @lorycarl  hai provato a scrivere su Messenger account Tim Facebook  io  quando ho avuto bisogno ho scritto lì  al 187 non chiamò più non sanno nulla sparano a caso sono incompetenti  😡 se ti hanno annullato la richiesta fanne un’altra io ha fatto così e con la seconda richiesta mi è arrivato , non ci speravo visto com’era andata la prima però ho provato , mi dico sempre che provare non costa niente 😁

lorycarl
Astronauta II livello

@Robertasp non ho mai provato! Ora gli scrivo vediamo che succede grazie 

marcoangio
Astronauta II livello

@Robertasp Si ho il numero sul cellulare di mia madre, domattina in ufficio ve lo scrivo qua, però comunque ce solo una voce registrata che dice di premere 1 per essere richiamato ma cade la linea sia che tu prema 1 o meno quindi non so quanto possa funzionare dato che non han richiamato oggi poi.. guarda se ci penso che sarebbe bastato che mia madre avesse risposto... non ho parole, se domattina non richiamano penso che impazziro ahahah 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
183
Esploratore di Pianeti III livello
140
39
Esploratore di Pianeti II livello
38
Esploratore di Pianeti II livello
32