annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Iphone 11, idoneo all'acquisto a rate in bolletta ma procedura online non va a buon fine

Highlighted
Astronauta I livello

Iphone 11, idoneo all'acquisto a rate in bolletta ma procedura online non va a buon fine

Salve,

sono idoneo su tutti i requisiti ma non mi fa scegliere quante rate e questo tipo di pagamento soltanto pagamento unico e subito.

l'operatore del 187 mi ha confermato che e' un problema loro. Quanto ci mettono a risolvere?

24 RISPOSTE 24
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Iphone 11, idoneo all'acquisto a rate in bolletta ma procedura online non va a buon fine

ho lo stesso problema anche io , hai risolto in qualche modo ?

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Iphone 11, idoneo all'acquisto a rate in bolletta ma procedura online non va a buon fine

No purtroppo anche il 187 non sanno niente

Highlighted
Astronauta II livello

E tramite loro non riesci ad acquistarlo in bolletta ?

Highlighted
Astronauta I livello

No perche non lo fa fare neanche a loro

Highlighted
Astronauta II livello

quindi la soluzione quale sarebbe ?

Highlighted
Astronauta I livello

unica soluzione aspettare che mettono a posto il sito presumo 

Highlighted
Astronauta II livello

Solo il 64 c'è a rate. Sicuramente gli altri tagli hanno una rata eccessiva e neanche la propongono.

Highlighted
Astronauta II livello

Tramite il 187 sono riuscito ad effettuare l'ordine proprio qualche minuto fa. Ora dovrà contattarmi il commerciale per accordarci sulla consegna (dovrà farlo entro 48h) ti tengo aggiornato.

Highlighted
Astronauta II livello

Ho chiamato adesso al 187. Confermano che non fanno ordini online e che comunque il 256 non è a prescindere da rateizzare

Highlighted
Astronauta II livello

Mah

Highlighted
Astronauta II livello

Assurdo, a me oggi ha chiamato il commerciale di tim e ha confermato l'ordine ! in settimana passerà il corriere a lasciarmi il telefono. . . Il 64gb lo fanno, quindi se sei interessato prendi quello, tanto alla fine io ho icloud da 200gb non mi servono troppi giga di archiviazione sul telefono.

Highlighted
Astronauta II livello

E quanto ti viene la rata?

Highlighted
Astronauta II livello

26

Highlighted
Astronauta I livello

I phone 11

I phone 11 a rate lo posso ordinare qui

Highlighted
Astronauta II livello

Scusa , 26x48 è = a 1248 . Sicuro che non ti abbiano venduto il 64gb?

Highlighted
Astronauta II livello

sisi il 64gb , gli altri non li fanno a rate, c'è scritto sulle condizioni contrattuali che vendono a rate prodotti per un massimo di 1300 euro di valore.

Highlighted
Astronauta II livello

No kuncuneo89, devi provare a chiamare il 187 e vedere cosa ti dicono. Io tramite operatrice sono riuscito ad ordinarlo, altri sembra di no... Provaci e vedi come va.

Highlighted
Moderatore

Ciao Sorcio,

hai poi risolto quanto segnalavi? In caso positivo informa gli altri iscritti della Community, potrai essere di grande aiuto! Altrimenti rinnovo l'invito a postare maggiori informazioni e dettagli che potrebbero aiutare a formulare una risposta.

Grazie e buona navigazione in We TIM. 

Moderatore
Highlighted
Astronauta I livello

A me il 187 ha detto che non hanno iphone disponibili e non posso fare niente. Mah

Highlighted
Astronauta II livello

@Sorcio  ha scritto:

A me il 187 ha detto che non hanno iphone disponibili e non posso fare niente. Mah

Ti aggiorno sulla situazione. L'altro ieri mi hanno contattato dal commerciale TIM per confermare l'ordine, oggi sono stato contattato dalla GEODIS per accordare la spedizione. Dovrebbero consegnare Martedì con Corriere GLS. Appena mi mandano il tracking tengo sotto controllo la spedizione e se è già nella sede GLS della mia città Sabato mattina, vado a prenderlo di persona ...

Highlighted
Astronauta I livello

Beato te io non trovo soluzione oggi mi hanno detto che le rate sono 48 e non posso farlo di 12... 

Highlighted
Astronauta II livello

Tutti i prodotti a rate sono per 48 mesi, non fanno fare di meno. Resta comunque il fatto che se più avanti vuoi finire di pagare, basta fare il riscatto di tutte le rate restanti. 

Highlighted
Astronauta I livello

La tim mi ha appena risposto che se voglio pagare tutto insieme quando vorro' sara' solo in caso di cessazione linea telefonica.

mi chiama oggi il commerciale e mi attaccano il telefono in faccia.

un'altra operatrice mi dice che non posso mettere in bolletta due telefoni rateizzati.

ancora un'altra mi risponde che sono terminati. 
ogni volta che chiamo me ne dicono una diversa

Highlighted
Astronauta I livello

Sei riuscito ad avere il telefono???ogni giorno mi dicono una cosa diversa😢😢

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
44
Guardiano della Galassia I livello
28
Pilota dello Shuttle II livello
27
Pilota dello Shuttle III livello
21
Guardiano della Galassia I livello