annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Informazioni

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Informazioni

Salve volevo sapere se dopo aver acquistato due samsung s8 entrambi sulla stessa carta di credito...con Tim next se Posso prenderne un altro con le stesse modalità grazie
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Comandante spaziale I livello

Rif.: Informazioni

Ciao Andrea8324,

è possibile fare 3 rateizzazioni su ogni carta di credito ma solo una per utenza. E questo credo vada bene anche con l'opzione Tim Next. Secondo me puoi procedere con l'acquisto!!

Esploratore di Pianeti II livello

Francesca, noi qui siamo dei membri della WE TIM, una comunità dei volontari che condivide le esperienze e "consiglia" soluzioni basandosi su esse. Ti consiglio di chiamare dei professionisti ovvero 119 o contattare operatori su FB o Twitter, che ti aiuteranno immediatamente ☺
FiHa
3 RISPOSTE 3
Comandante spaziale I livello

Ciao Andrea8324,

è possibile fare 3 rateizzazioni su ogni carta di credito ma solo una per utenza. E questo credo vada bene anche con l'opzione Tim Next. Secondo me puoi procedere con l'acquisto!!

Baby robot

Gentile operatore sono la signora zeno francesca ho un contratto con il numero 349/7040XXX fatto con carta di credito telefono galax s7 edge adesso non ho piu carta di credito avendo avuto problemi con la banca vorrei sapere se ce un'altro metodo di pagamento pero non pagando tutto insieme perche non ho la possiblita grazie aspetto vostre notizie al mio cell 327/859XXXX o tramite email XXXXXXXXXXXXX@libero.it grazie

zeno francesca
Esploratore di Pianeti II livello

Francesca, noi qui siamo dei membri della WE TIM, una comunità dei volontari che condivide le esperienze e "consiglia" soluzioni basandosi su esse. Ti consiglio di chiamare dei professionisti ovvero 119 o contattare operatori su FB o Twitter, che ti aiuteranno immediatamente ☺
FiHa

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
143
Guardiano della Galassia II livello
83
Comandante spaziale II livello
69
Pilota dello Shuttle I livello
60
Pilota dello Shuttle II livello