annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Info acquisto telefono

Highlighted
Astronauta II livello

Info acquisto telefono

Finalmente dopo un mese sono riuscita a trovare la sezione dove posso vedere il mio acquisto. 

Avrei bisogno di sapere cosa significano alcune cose. 

Nella tabella c'è scritto tipo c; data 24/08/2019; oggetto Galaxy s10 5g ceramic prism white; num d'ordine ec-679 ecc. ; stato in lavorazione!

Ora è da un mese che aspetto, e che nessuno mi dice nulla, voi sapete qualcosa di più?! Che dovrei fare?!

(premetto che ho scritto qualche e-mail e nessuno mi ha risposto)

Grazie a chi mi risponderà! 

13 RISPOSTE 13
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Rif.: Info acquisto telefono

@acnalim87 prova a contattare un operatore chiamandolo vedi se sanno dirti qualcosa
Matilde Ferri
Highlighted
Astronauta II livello

Già fatto!

.. Tutti che rispondono non è competenza nostra!

Sconsiglio a tutti di acquistare qui, serietà e professionalità al di sotto dello 0, che **WOW**! 🤮 

Highlighted
Guardiano della Galassia II livello
Guardiano della Galassia II livello

@acnalim87 

purtroppo il sito TIM è molto arretrato in materia di tracking degli ordini di prodotti, è possibile chiedere solo al 187.
Il tracking diretto online è permesso solo per ordini di attivazioni di linee fisse o mobili e portabilità.
Per i prodotti c'è solo il 187.

Nella guida all'acquisto online di TIM c'è scritto solo questo:

"Se hai acquistato un prodotto dal sito tim.it, per verificare lo stato del tuo ordine puoi seguire le indicazioni riportate nella email che TIM ti ha inviato al termine del tuo processo di acquisto."
TIM vende prodotti ma  è male organizzata nella post-vendita lato cliente.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

@matildeferri ...prima sarebbe bello riuscire a farsi rispondere dal 187...
"Non è il pensare a decidere della vita ma è la vita a decidere del pensare" Giovanni Paolo II
Highlighted

@Carlhg hai ragione prova con il 119 o su my Tim dove c è un opzione con scritto chatta con un nostro operatore esponi il tuo problema vedi cosa ti dicono
Matilde Ferri
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Grazie, ma preferisco parlarci. PS no 119 non sono utente mobile TIM, per il resto attendo che mi ricontattino dopo vari messaggi privati su facebook ed a supporto dedicato MA SO CHE È PURA ILLUSIONE LA MIA...😔🤨
"Non è il pensare a decidere della vita ma è la vita a decidere del pensare" Giovanni Paolo II
Tag (2)
Highlighted

Va bene allora insisti e facci sapere come andrà a finire speriamo in bene
Matilde Ferri
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

OK, grazie!
Però sarei anche un po' stufo di insistere dato che, come cliente di linea fissa, sarebbe anche mio diritto usufruire dell'assistenza su un servizio che pago...

@Carlhg hai pienamente ragione gli operatori dovrebbero avere più risposte e soddisfare le richieste dei clienti risolvendo i problemi visto che è il loro lavoro
Matilde Ferri
Highlighted
Astronauta II livello

È pazzesco come si comportano, è la terza email che mando e nessuno si degna a rispondermi! Allucinante!!!

In più al momento mi trovo in Germania e non posso contattare il 187 Smiley_deluso!

É da un mese e mezzo che ho acquistato uno smartphone, mi correggo che si sono intascati i soldi, perché del telefono neanche l'ombra.. Tra un po' esce l'S11 e io non vedo e non tocco manco l'S10 5g che ho acquistato!

Assurdo, incredibile! Sono pessimi, informo che se si vuol prendere un telefono non acquistatelo da qui, fate prima ad andare in fabbrica di persona ! 

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Anche una mia conoscente sta andando incontro ad una serie di problematiche per l'acquisto di un cellulare da TIM (non ricordo se iPhone), ed anzi la situazione è pure peggiore della tua: insomma si protrae da più tempo...
PS Mi pare ci sia un numero dell'assistenza per chi chiama dall'estero ma temo ti riserverebbero il medisimo trattamento che riservano a noi: semplicemente il 187 non risponde...
Sul sito agcom, a questa pagina: http://www.agcom.it/299
trovi i moduli per segnalare/ denunciare i disservizi delle aziende IT...
Facci sapere

Tag (2)
Highlighted
Astronauta II livello

Salve ragazzi,

Per prima cosa voglio ringraziarvi per il vostro supporto! 🙂

Comunque ci sono stati aggiornamenti stamattina, (avevo coinvolto anche mio fratello che è in Italia, per poter sapere e risolvere) praticamente hanno mandato un messaggio a lui, nel quale hanno scritto che il prodotto non è stato reintegrato, e non c'è la possibilità di spedizione, e che quindi in data odierna l'acquisto verrà annullato, e provvederanno in un massimo di 60 giorni alla restituzione dei soldi. 

Praticamente visto che mancano pochi mesi, e ci vorranno un massimo di 2 per il rimborso aspetterò l's 11 🤷🏻‍♀️🤦🏻‍♀️😅

...Ma almeno adesso so, e c'è una conclusione! 

Highlighted

Mi fa piacere che sei riuscito/a a risolvere il problema
Matilde Ferri

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
14
Astronauta II livello