annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Info Acquisto TV a rate in Bolletta

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

Info Acquisto TV a rate in Bolletta

Salve, sono cliente TIM fisso e mobile da decenni senza interruzioni ne ritardi nei pagamenti... vorrei acquistare una Smart TV a rate in bolletta. Vado sul sito di E-commerce e faccio tutti i passi fino al fatidico errore 12456. Oggi mi hanno risposto via mail che l'acquisto in bolletta non può essere concluso perché eccede i massimali di acquisto. In pratica il tetto massimo è di 1300€ e la SamrtTV costa 1400€. Al 187 non hanno saputo aiutarmi, ma la mia domanda è: come mail il sistema web mi pubblicizza l'acquisto possibile a rate, va avanti riepilogando l'acquisto a rate e l'anticipo di 0€ e mi fa scegliere anche la rateizzazione se già si sa che il prezzo complessivo è oltre il massimale previsto? Cambierebbe qualcosa se attivassi la domiciliazione bancaria?  Grazie infinite per il tempo che mi dedicherete.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
Community crew

Rif.: Info Acquisto TV a rate in Bolletta

Ciao,

attiva la domiciliazione così potresti acquistarlo perché il tuo fido si alzerebbe di parecchio. Robot_sorriso

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta II livello

Salve, confermo la soluzione di Monia: attiva la domiciliazione bancaria è filato tutto liscio. Ordine completato con successo. Grazie!!

8 RISPOSTE 8
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Semplice fai una rateizzazione di 1300 euro il resto lo anticipi ad arrivare a 1400 sono cento euro così non ci dovrebbero essere problemi
Buona giornata 😀🙋🏻‍♂️👍🏻
Gianni G.
Highlighted
Astronauta II livello

Grazie per la risposta, in realtà ci avevo pensato ma la piattaforma non e lo consente... Per farlo dovrei fare l'acquisto tramite 187 o negozio? Grazie ancora 😉

Highlighted
Community crew

Ciao,

attiva la domiciliazione così potresti acquistarlo perché il tuo fido si alzerebbe di parecchio. Robot_sorriso

Highlighted
Astronauta II livello

Grazie Monia, in realtà sono in attesa che passi la domiciliazione: appena completata vi aggiornerò. Grazie ancora! 😉

Astronauta II livello

Salve, confermo la soluzione di Monia: attiva la domiciliazione bancaria è filato tutto liscio. Ordine completato con successo. Grazie!!

Highlighted
Astronauta I livello

Tv

ma qualcuno a mai preso una tv a rate sulle bollette perché non riesco a concludere con tim anche essendo preciso nei pagamenti 

Tag (1)
Highlighted
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Tv

No mi dispiace a me non è mai capitato ti consiglio di insistere di chiamare gli operatori o di usare l app my Tim c è un opzione con scritto chatta con un nostro operatore esponi il tuo problema
Matilde Ferri
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Tv

Quando vado a riempire i campi non mi dà la soluzione a rate ma solo pagamento in un unico rata

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
87
Pilota dello Shuttle III livello
62
Comandante spaziale III livello
56
Comandante spaziale I livello
23
TIM crew
13