annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Info Acquisto TV a rate in Bolletta

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

Info Acquisto TV a rate in Bolletta

Salve, sono cliente TIM fisso e mobile da decenni senza interruzioni ne ritardi nei pagamenti... vorrei acquistare una Smart TV a rate in bolletta. Vado sul sito di E-commerce e faccio tutti i passi fino al fatidico errore 12456. Oggi mi hanno risposto via mail che l'acquisto in bolletta non può essere concluso perché eccede i massimali di acquisto. In pratica il tetto massimo è di 1300€ e la SamrtTV costa 1400€. Al 187 non hanno saputo aiutarmi, ma la mia domanda è: come mail il sistema web mi pubblicizza l'acquisto possibile a rate, va avanti riepilogando l'acquisto a rate e l'anticipo di 0€ e mi fa scegliere anche la rateizzazione se già si sa che il prezzo complessivo è oltre il massimale previsto? Cambierebbe qualcosa se attivassi la domiciliazione bancaria?  Grazie infinite per il tempo che mi dedicherete.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Community crew

Rif.: Info Acquisto TV a rate in Bolletta

Ciao,

attiva la domiciliazione così potresti acquistarlo perché il tuo fido si alzerebbe di parecchio. Robot sorriso

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta II livello

Salve, confermo la soluzione di Monia: attiva la domiciliazione bancaria è filato tutto liscio. Ordine completato con successo. Grazie!!

7 RISPOSTE 7
Comandante spaziale I livello

Semplice fai una rateizzazione di 1300 euro il resto lo anticipi ad arrivare a 1400 sono cento euro così non ci dovrebbero essere problemi
Buona giornata 😀🙋🏻‍♂️👍🏻
Gianni G.
Astronauta II livello

Grazie per la risposta, in realtà ci avevo pensato ma la piattaforma non e lo consente... Per farlo dovrei fare l'acquisto tramite 187 o negozio? Grazie ancora ;)

Community crew

Ciao,

attiva la domiciliazione così potresti acquistarlo perché il tuo fido si alzerebbe di parecchio. Robot sorriso

Astronauta II livello

Grazie Monia, in realtà sono in attesa che passi la domiciliazione: appena completata vi aggiornerò. Grazie ancora! ;)

Astronauta II livello

Salve, confermo la soluzione di Monia: attiva la domiciliazione bancaria è filato tutto liscio. Ordine completato con successo. Grazie!!

Astronauta I livello

Tv

ma qualcuno a mai preso una tv a rate sulle bollette perché non riesco a concludere con tim anche essendo preciso nei pagamenti 

Tag (1)
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Tv

No mi dispiace a me non è mai capitato ti consiglio di insistere di chiamare gli operatori o di usare l app my Tim c è un opzione con scritto chatta con un nostro operatore esponi il tuo problema
Matilde Ferri

Unisciti alla Community

Le Star della Community

114
93
Comandante spaziale III livello
35
TIM crew
29