annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Impossibile acquistare a rate di 48 mesi Iphone 8 online

Highlighted
Astronauta II livello

Impossibile acquistare a rate di 48 mesi Iphone 8 online

Buonasera a tutti,

ho provato più e più volte a comprare un Iphone 8 64 GB a rate mesili ma non riesco a capire quale sia la procedura per poterlo acquistare. L'assistenza mi ha detto che prima mi sarei dovuto loggare con l'account a cui è collegata la mia rete fissa telecom. In ogni caso, arrivati al momento del pagamento mi chiede di scegliere tra paypal e carta di credito. Io penso che un'azienda come la vostra non possa avere un sito e un'applicazione cosi scarsa online. Penso sia davvero imbarazzante. Ho riprovato ad inserire il mio cellulare per essere richiamato dal 119 e magicamente il servizio non era più disponibile, inserendo invece un altro numero è tornato a funzionare. Non capisco come possa essere possibile. 
Se date la possibilità dal sito di acquistare un prodotto in un determinato modo dovete semplicare al meglio la procedura e farla soprattutto funzionare. Ho letto altri post di altre persone che per concludere l'ordine hanno dovuto utilizzare la messaggistica di Facebook o chiamare il 187. Non crediate sia una cosa almeno assurda? Avete un ecommerce e la gente deve scrivervi su facebook o chiamare un numero per poter finire un acquisto. Un utente medio non riuscirebbe a concludere niente. Spero di ricevere risposta. Non potete rispondere a mail del genere dicendo "provate a cambiare browser". Sto usando Chrome, il migliore, il più utilizzando e l'esperienza sul vostro sito non è tra le migliori. Un'azienda come la vostra non può avere un applicazione che non gira almeno sui browser principale. E' inaccettabile. 
Spero di ricevere assistenza per il mio problema, altrimenti acquisterò il telefono altrove e cambierò operatore.
Buona serata.

2 RISPOSTE 2
Moderatore

Re: Impossibile acquistare a rate di 48 mesi Iphone 8 online

Ciao Paolo,

benvenuto nella community WeTIM.

Per questo tipo di segnalazioni puoi usare i canali di contatto per il customer caring o i social Facebook e Twitter.

La community WE TIM non gestisce infatti segnalazioni di caring né sostituisce il servizio clienti ma è un luogo di confronto e aiuto reciproco tra utenti.  Puoi scrivere nella community, ad esempio, per scambiare informazioni, per dare o richiedere suggerimenti, per condividere esperienze o conoscenze che possano aiutare gli altri membri nel risolvere problematiche comuni.

Per altre informazioni sulla community ti invitiamo a consultare le nostre linee guida.

Grazie

Federico - Moderatore
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Impossibile acquistare a rate di 48 mesi Iphone 8 online

Ciao Paolo, concordo in pieno con te, non è ammissibile che un'azienda e leader nelle comunicazioni dia ai suoi utenti un servizio di così basso livello , ma ancora di più è dover contattare un social network per avere un risposta, purtroppo se parli con un operatare, da ognuno di essi ricevi una soluzione differente per la risoluzione della stessa problematica! E' imbarazzante , sono tentato da rinuovere la domiciliazione bancaria , così a mancato pagamento dirò a tim di contattarmi su facebook o su twitter. Secondo me è solo ed esclusivamente una manovra commerciale e nient'altro. Credimi e se fai una ricerca sulla community,noterai che uno su un milione c'è l'ha fatta , il resto sono solo lamentele.

Paolo, non posso che augurarti una buona giornata 

D.V.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2744
Comandante spaziale I livello
1383
Comandante spaziale I livello
1240
Pilota dello Shuttle II livello
370