annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

IPhone XS in bolletta

RISOLTO
Astronauta I livello

IPhone XS in bolletta

Salve. Ho fatto un ordine on line X rateizzazione iPhone. Mi è arrivata mail di conferma ma se vado a verificare lo stato,mi dice che L ordine è stato annullato.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Comandante spaziale II livello

Rif.: IPhone XS in bolletta

Ciao @Xandra011

chiama il servizio clienti e chiarisci con loro cosa sta succedendo...

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
24 RISPOSTE 24

Ciao @Xandra011

chiama il servizio clienti e chiarisci con loro cosa sta succedendo...

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello

Grazie. Lo farò sicuramente.
Baby robot

Acquisto online

Salve, ho provato ad acquistare iPhone X’s ma inserendo i dati.. essendo che il mio comune e cambiato non va a buon fine l’ordine cosa devo fare? Grazie

Astronauta I livello

Acquisto Iphone X in bolletta

Il 20/12 ho fatto un acquisto online di un Iphone Xs, il giorno dopo chiamano per conferma, poi mi dicono che affidato al corriere. 

Il corriere dice che da chiamato ho rifiutato il prodotto. Completamente falso. Riemettono l'ordine il 28/12. Da allora ogni operatore del 187 mi dice una cosa diversa (affidato al corriere, in valutazione, c'è da aspettare, annullato, spediscono prossima settimana, ecc...)

Come si può capire qualcosa?

Astronauta Iperconnesso M68
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Acquisto Iphone X in bolletta

È successa la stessa cosa anche a me, ho preso un p20 il 21/12, mail di conferma arrivata e il telefono non è ancora arrivato. Nello stesso periodo il timbox mi è arrivato in 3 gg. Ho sentito un operatore e il prodotto è stato affidato al vettore il 28/12 poi il 7/01.
Dovrebbero essere più precisi con le tempistiche, ci vuole un mese? Ok, ditelo subito però, almeno ci si può regolare di conseguenza
Astronauta I livello

iPhone XS in bolletta rete fissa

Ciao a tutti,
vorrei comprare un iPhone XS pagandolo mensilmente sulla bolletta di casa.
Qualcuno sa se è possibile, dopo un tot di mesi, pagare la parte restante e interrompere la rateizzazione?
Baby robot

IPhone XS in bolletta

Ciao, ho fatto l’ordine su tim.it quanto tempo per la consegna?
Astronauta I livello

IPhone XS in bolletta

Buongiorno ho effettuato l ordine di iPhone XS in bolletta il 3/01 mi hanno chiamato da Bari il 11/1 chiedendomi la conferma dei dati e che la consegna era il 14/01 preso un giorno di ferie ma non si è visto nessuno al 187 dicono che il pacco è dal corriere gls link mandato da tim inesistente ma come si fa nel 2019 ancora avere sti problemi??? Consigli?
Astronauta I livello

Ciao io ho ordinato l’XS max due giorni fa inizialmente l’operatore mi aveva detto che l’ordine era stato fatto nella giornata di ieri provo a chiamare per un ulteriore conferma e diversi operatori mi hanno detto che l’ordine non è stato proprio fatto. Nella pratica dopo quanti giorni ti hanno confermato che il telefono ti sarebbe arrivato?
Cyborg

IPhone XS in bolletta

Salve è da 1 mese che provo ad acquistare l'Iphone xs a rate nella bolletta.

Ogni volta che provo sul sito mi da questo errore : Siamo spiacenti di comunicarti che non e' possibile procedere alla tua richiesta di acquisto dei prodotti rateizzati su bolletta. Tale eventualita' e' espressamente prevista nel modulo di acquisto. Il codice dell’evento è: 12456.

Ho provato a chiamare più volte e ogni operatore dice qualcosa di diverso, un operatrice mi ha anche detto di essere una cattiva pagatrice, ma ho sempre pagato tutte le fatture, infatti a un altro operatore non risultava questo. 

Non so più cosa fare, aiutatemi! Mi consigliate di andare in un Negozio Tim?

Astronauta I livello

Richiesta Acquisto iPhone XS in bolletta annullata

Salve , vorrei sapere se qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa situazione e poi ha risolto. Settimana scorsa ho chiesto informazioni al 187 per l’acquisto con addebito in bolletta di un iPhone XS. Mi è stato detto che per effettuare la richiesta serviva la domiciliazione bancaria. Contratto a nome di mio padre senza domiciliazione, quindi chiedo se potevo effettuare il subentro e successivamente richiedere la domiciliazione, per poi fare l’acquisto. Mi viene risposto di SÌ! Così decido di procedere. Tutto perfetto ...subentro fatto e domiciliazione attiva nel giro di 7 giorni. Procedo all’ordine , mi arriva email di conferma acquisto . Il giorno dopo controllo la situazione e lo stato risulta il lavorazione. Oggi apro il sito e vedo che la richiesta è stata annullata. Chiamo il 187 faccio presente il problema , mi dicono che la richiesta è stata annullata perché risulto cliente da meno di 6 mesi , causa del subentro!
Addirittura mi viene detto che se avessi lasciato la “vecchia linea “, anche senza domiciliazione, l’acquisto sarebbe andato a buon fine! In quanto ci sono clienti tim che attualmente pagano tramite il classico bollettino postale ! Morale della favola ho effettuato subentro e domiciliazione (come richiesto) risultato .......ordine annullato! Non so che dire ! Disinformazione totale
Cyborg

Acquisto IPhone XS in bolletta

Vorrei sapere se potrei acquistare iPhone XS con i bollettini 

Cyborg

XS a rate ma ordine annullato dopo 2 giorni nonostante tutto in regola con le bollette

Salve, premetto che 3 anni fa presi un 6s sempre con la Telecom con addebito in bolletta e non ebbi problemi , ora dopo due giorni che la pratica risultava in lavorazione , controllo ed esce stato : annullato . Ho contattato il 187 e non si sa il perchè mi abbiano bloccato l'acquisto . Qualcun altro ha avuto la stessa problematica ? La ragazza ( gentile devo dire ) mi ha detto che mi ricontatteranno per farmi sapere se il ticket per la riapertura della pratica va a buon fine . Il problema è che ora si allungheranno i tempi e io sto senza cellulare . :/ Grazie

Astronauta I livello

acquisto iPhone Xs pagamento in bolletta

Buonasera,help meee🙏
Vorrei comprare un iPhone xs con addebito in bolletta,è possibile? Mi hanno detto che bisogna avere un conto bancario?
Astronauta I livello

IPhone XS in bolletta

Vorrei sapere se posso acquistare un iPhone xs con addebito in bolletta,non avendo un conto bancario?
Pilota dello Shuttle III livello

Penso proprio di sì che si può 👍🏻👍🏻👍🏻
Buona serata 😀
Gianni G.
Astronauta I livello

Mi hanno detto che non è possibile,perché il conto fa da garante,ma non l’ho mai sentita una cosa del genere
Pilota dello Shuttle III livello

Questa non la sapevo mi dispiace 😕
Gianni G.
Astronauta I livello

Acquisto iPhone xs

Ciao a tutti ho fatto la procedura per acquistare un iPhone xs
Mi è arrivata la email di conferma ordine
Ma già da 3 giorni e in lavorazione
Qualcuno sa dirmi i tempi di consegna ?
Chiamo il 187 ma chiunque mi risponda mi dicono 4 giorni poi 10 giorni poi 15 giorni
Grazie
Cyborg

acquisto iPhone Xs rintracciamento corriere

Ma com'è possibile, sono tre giorni che aspetto una chiamata dal corriere per la conferma dell'ordine, mi ha chiamato una sola volta per 2 secondi, alla seconda volta riesco a rispondere e mi stacca il telefono in faccia. Ma che razza di modi sono? In tutto questo oggi è Venerdì e da quanto ho capito se ne riparlerà Lunedì per riavere forse una chiamata. Servizio clienti TIM inesistente, tre mail mandate e nessuna risposta. Cliente vostro da 15 anni ed oltre.

Astronauta I livello

Ordine prodotto a rate annullato

Salve, il 24/05/2019 ho ordinato sul portale Tim un iPhone XS a rate, fino al 27/05 risultava in lavorazione mentre oggi risulta annullato.. Ho scritto alla pagina ufficiale di Tim e mi hanno detto che è stato annullato per cause amministrative, ma non capisco il motivo.. ho sempre pagato tutte le bollette, l’ultima anche in anticipo. Non ho avuto sospensioni ne nulla. Ho chiamato il 187 per chiedere spiegaZioni e mi hanno detto che non è stato annullato, risulta così perché ci sono stati controlli per vedere se avevo sospensioni o cose simili ma che l’ho superato. E mi hanno detto che non devo prendere in considerazione il fatto che ci sia scritto “annullato” perché la ragazza mi ha detto che devo prendere in considerazione che da oggi 28/05 è stato evaso.. però ho ancora dei dubbi perché sul portale Tim risulta ancora annullato.. a qualcuno è successo?
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Ordine prodotto a rate annullato

No a me personalmente non mi è mai capitato, in ogni caso attendi qualche giorno, poi eventualmente richiama il 187.

Highlighted
Astronauta I livello

acquisto iPhone Xs pagamento in bolletta

Sono tre mesi che provo ad acquistare un iPhone XS a rate e tim continua a darmi risposte fAlse e mendaci per non inviarlo. Prima mancano i requisiti, poi i pagamenti sono irregolari... ma mi scrivono in seguito che invece è tutto a posto, come in realtà è. Mi scrivono di avere inviato, INVIATO, l’iphone e poi annullano tutto. Mi hanno chiamato venerdì 21/6 dicendomi che provvederanno a spedire, ma poi stanotte mi scrivono che di nuovo i pagamenti risultano regolari (ora ho anche domiciliato le bollette). In compenso sbagliano l’ultima fattura non applicando gli sconti, ma bisogna pagare!!! Adesso denuncio il tutto su ogni social: alla faccia della coerenza e serietà!

Rosigaba17
Astronauta I livello

IPhone XS in bolletta

Aspetto la vostra risposta per piacere grazie ho pure meil.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2906
1427
Comandante spaziale I livello
1234
Moderatore
398
Pilota dello Shuttle II livello
375