annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Huawei p20 a rate

Astronauta I livello

Huawei p20 a rate

Buongiorno, ho fatto richiesta di un Huawei p20 a rate il 9/4 2018.cortesemente quando si dovrà aspettare prima di una risposta e ancor meglio del telefono?
9 RISPOSTE 9
Comandante spaziale II livello

Rif.: Huawei p20 a rate

Ciao,

innanzitutto vengono effettuati dei controlli amministrativi e successivamente rilasciato l'OK per la rateizzazione. Una volta avuto l'ok, verrai contattato dal corriere per la consegna. Una volta ottenuto l'ok se il prodotto è in magazzino ti verrà consegnato al massimo entro trenta giorni (normalemnete 7-10 giorni).

Baby robot

Allora io ho fatto questa richiesta il 29 aprile, e ancora non ho avuto aggiornamenti o altro, se controllo nell'area clienti c'è ancora lo stato "In lavorazione", di solito questo OK per poi contattarti il corriere quando tempo ci vuole?

Community crew

La tempistica varia a seconda della disponibilità del prodotto. Comunque il tempo massimo è di 30 giorni, normalemnte con prodotto disponibile, circa 7 giorni.

Astronauta II livello

ciao, hai ricevuto il telefono? 

io ho effettuato l'ordine il 04/05, oggi ho ricevuto una telefonata da parte di tim per la conferma.

La mia domanda è:

quanto tempo ci vuole per ricevere la chiamata del corriere? mi sto illudendo di averlo quanto prima, ma leggendo verie testimonianze ho perso le speranze Smiley deluso

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Acquisto rateizzato P20

Ciao ragazzi, in data 08/05/18 ho effettuato ordine del huawei P20 con addebito in bolletta... leggendo tra i post passato,c'è chi dice di aver ricevuto il giorno successivo una chiamata di conferma ordine da parte di TIM. Io no, solo stato "in lavorazione". Qual è la vostra esperienza? Qualcuno ha ricevuto la propria consegna di recente? Tempi?

@castedduGio  ha scritto:

ciao, hai ricevuto il telefono? 

io ho effettuato l'ordine il 04/05, oggi ho ricevuto una telefonata da parte di tim per la conferma.

La mia domanda è:

quanto tempo ci vuole per ricevere la chiamata del corriere? mi sto illudendo di averlo quanto prima, ma leggendo verie testimonianze ho perso le speranze Smiley deluso

Ciao,

hai ricevuto il tuo telefono alla fine?

Astronauta Iperconnesso

Ricevuto il telefono alla fine?
Astronauta I livello

Huawei p20 a rate

Buonasera a tutti

Vorrei porre un quesito:

Il 10 di Luglio scorso , ho ordinato tramite il sito della TIM lo smartphone Huawei P20 con pagamento a rate mensili sul conto telefonico di linea fissa e anche inviato relativi documenti. Ad oggi 19 Luglio 2018 ,la pratica risulta sempre in lavorazione , ed anche telefonando al 187 mi è stato detto che non sanno niente.

Qualcuno di Voi saprebbe darmi cortesemente una risposta.

Saluti

Cyborg

anche io ho fatto richiesta il 12 luglio, la pratica è ancora in lavorazione, ho chiamato il 187 e mi ha dato dei codici che sinceramente non so che farmene......mah

Unisciti alla Community

Le Star della Community

182
Pilota dello Shuttle I livello
166
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
121
TIM crew
103