Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Oggi 27 dicembre ancora.nessuna.traccia del.Huawei.mate 10 pro. Dalla data del 8/11/2017....che aspetto. Qualcuno di voi lo ha ricevuto?
Ciao gigi anch'io sono sulla stessa barca, dal 13 dicembre aspetto, ma il centro tim dove ho preso la sim ce li ha disponibili, dicono che devo ricevere un sms di conferma per ritiralo. Il bello è che nessuno sa dirmi qualcosa, mi rimbalzano tra il centro tim e 119.
Aspetto al 30 dicembre poi iniziamo per vie legali.
Ho fatto la prenotazione il 03 dicembre e fino adesso niente.
salve a tutti voi della communuty TIM, sono cliete tim ormai da diversi anni, e sono sempre rimasto soddisfatto dell'operato di questa compagnia telefonica. Di recente nel periodo festivo ho approfitato dell'offerta che prevedeva l'acquisto del nuovo smartphone "Huawei mate 10 pro" al prezzo di 15 € per 30 mesi. Ho fatto richiesta sulla domiciliazione sul mio conto corrente. Al negozio erono già molto dubbiosi sulla riuscita dell' approvazione entro il 27 di dicembre. Ma con gran sorpresa la banca giorno 23 approvava la domiciliazione delle rate sul conto. Al negozio ho comunicato l'esito, ma purtroppo in giacenza di Huawei nenache uno. I gestori del nogozio purtroppo non mi hanno saputo dire fino a quando dovrò aspettare per ricevere lo smartphone. perche non si sa ancora quando arriverenno e quanti ne arriveranno. la domanda e questa: sono riuscito ad aggiudicarmelo lo stesso? o la tim mi propora un fac-simile del prodotto? e quanto dovrò aspettare?
Ho provato ad aderire all' offerta che mi avrebbe permesso di acquistare Huawei Mate 10 pro pagandolo con rate da 15 euro al mese con carta di credito, ma il cellulare è introvabile, vorrei chiedere se mai sarà possibile riuscire ad acquistarlo
Stessa situazione io! Prenoto il telefono a novembre pensando di aderire ad un'offerta e il telefono mai arrivato! Continuo a passare al centro tim e di questi telefoni nemmeno l'ombra, ora ho letto che la promozione è cambiata ed è pure retroattiva!!!
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010