annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Huawei mate 10 pro

Inirchie
Astronauta I livello

Rif.: Huawei mate 10 pro

Che offerta? Anche io aspetto dall'8 novembre. Non mi hanno telefonato dal centro tim. Quindi niente Huawei Mate 10 pro. Sono stufo. Disorganizzazione plateale. E la Tim continua a non rispondere.
Inirchie
Astronauta I livello

Oggi 27 dicembre ancora.nessuna.traccia del.Huawei.mate 10 pro. Dalla data del 8/11/2017....che aspetto. Qualcuno di voi lo ha ricevuto?

Sirio
Cyborg

Ciao gigi anch'io sono sulla stessa barca, dal 13 dicembre aspetto, ma il centro tim dove ho preso la sim ce li ha disponibili, dicono che devo ricevere un sms di conferma per ritiralo. Il bello è che nessuno sa dirmi qualcosa, mi rimbalzano tra il centro tim e 119.
Aspetto al 30 dicembre poi iniziamo per vie legali.

Jorgeluiz77
Astronauta I livello

Ho fatto la prenotazione il 03 dicembre e fino adesso niente. 

Gigi77
Astronauta I livello

Trovato
marcohuwei10mat
Baby robot

huawei mate 10 pro

salve a tutti voi della communuty TIM, sono cliete tim ormai da diversi anni, e sono sempre rimasto soddisfatto dell'operato di questa compagnia telefonica. Di recente nel periodo festivo ho approfitato dell'offerta che prevedeva l'acquisto del nuovo smartphone "Huawei mate 10 pro"  al prezzo di 15 € per 30 mesi. Ho fatto richiesta sulla domiciliazione sul mio conto corrente. Al negozio erono già molto dubbiosi sulla riuscita dell' approvazione entro il 27 di dicembre. Ma con gran sorpresa la banca giorno 23 approvava la domiciliazione delle rate sul conto. Al negozio ho comunicato l'esito, ma purtroppo in giacenza di Huawei nenache uno. I gestori del nogozio purtroppo non mi hanno saputo dire fino a quando dovrò aspettare per ricevere lo smartphone. perche non si sa ancora quando arriverenno e quanti ne arriveranno. la domanda e questa: sono riuscito ad aggiudicarmelo lo stesso? o la tim mi propora un fac-simile del prodotto? e quanto dovrò aspettare?

Fulviox80
Baby robot

Rateizzazione Huawei mate 10 pro

Buonasera a tutti.
Giorno 4 dicembre come ho detto pure al servizio clienti ho effettuato la richiesta di rateizzazione per il Huawei mate 10pro dopo una lunga attesa giorno 20 dicembre arriva un messaggio che la richiesta di domiciliazione era andata a buon fine, mi reco presso il punto tim dove ho effettuato la richiesta e al momento della rateizzazione gli chiedeva che il cliente doveva contattare il 119, loro stessi tramite la mia utenza si mettevano in contatto con il servizio cliente ma senza ottenere nessun tipo di risultato.
Il giorno dopo contatto io stesso il 119 chiedendo se era possibile effettuare un reclamo e mi veniva detto che entro le 48 ore mi avrebbero contattato.
Il 23 dicembre contatto il 119 per sapere se vi erano notizie ma ancora niente effettuo altre chiamate ma sempre le solite risposte.
Questa sera mi sono,messo in contatto con la chat del 119 e spiego la mia situazione e come sempre mi dicono che devo attendere......
qualcuno di voi sa il motivo che il messaggio della rateizzazione è arrivato e poi alla tim non e possibile fare la rateizzazione ??
E quanto tempo passa prima che mi rispondono ??
Capire che problemi ci sono dato che non ho mai avuto problemi
Grazie anticipatamente
Inirchie
Astronauta I livello

Finalmente arrivato oggi pomeriggio. Per moleskin come si farà?
micheleperri
Cyborg

Attenzione è una presa in giro
vi fregano
Inirchie
Astronauta I livello

Perché? Io ho avuto telefono regolarmente, in ritardo ma mi hanno consegnato
Pablito_85
Astronauta I livello

huawei mate 10 pro vincoli

Ciao volevo chiedervi che vincoli ci sono prendendo questo telefono a rate con la tim, ovviamente vanno pagati tutte e 30 le rate, ma si è obbligati a tenere la tariffa come avveniva prima con i vecchi contratti o il vincolo è solo x le rate del prodotto e io sono libero sia di cambiare tariffa che operatore?
stmatera
Cyborg

Acquisto smartphone

Ho provato ad aderire all' offerta che mi avrebbe permesso di acquistare Huawei Mate 10 pro pagandolo con rate da 15 euro al mese con carta di credito, ma il cellulare è introvabile, vorrei chiedere se mai sarà possibile riuscire ad acquistarlo

francescoevr
Astronauta Iperconnesso

Huawei mate 10 pro con c/c o carta di credito

Avevo fatto in data 22/12/2017 la richiesta di addebbito in c/c per il mate 10 pro a 15€ al mese con anticipo 0. In data 03/01/2018 arriva l'sms di conferma che è stato accettato l'addebbito e mi reco al negozio tim a ritirare il telefono ma trovo la sorpresa, le condizioni sono cambiate. Infatti mi fanno vedere un nuovo listino arrivato proprio il 03/01/2018, dove si dovevano dare 99€ di anticipo e bisognava essere titolari di carta di credito. Avrei dato pure i 99€ ma non ho la carta di credito, quindi niente adesione all'offerta. Annullo l'addebbito in c/c ma sul sito tim vedo ancora che questo telefono è possibile averlo con 99€ di anticipo e anche in c/c oltre che carta di credito. Qualcuno mi sa dire se l'offerta con conto è attiva oppure è uno sbaglio sul sito tim? Grazie.
robertolib
Astronauta I livello

Preordinato il 11/11/2017 ad oggi ancora niente. Penso che passerò la pratica al legale.
Jorgeluiz77
Astronauta I livello

Ho prenotato il 03/12/2017...ed è arrivato 04/01 con l'offerta cambiata...€99 anticipo. €15 + 5,90= 20,90 al mese e solo con carta di credito. Lo rifiutato...mi sono sentito fregato...ho compilato e firmato il 03 dicembre per un'offerta è adesso loro cambia tutto. È un'altra cosa...quando era l'offerta vecchia il telefono non c'era da nessuna parte...ora che è cambiata si trova ovunque.
Elyely
Astronauta I livello

Stessa situazione io! Prenoto il telefono a novembre pensando di aderire ad un'offerta e il telefono mai arrivato! Continuo a passare al centro tim e di questi telefoni nemmeno l'ombra, ora ho letto che la promozione è cambiata ed è pure retroattiva!!! 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
17
Esploratore di Pianeti III livello
13
Comandante spaziale I livello
9
Esploratore di Pianeti I livello
7
Astronauta Iperconnesso
6