annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Huawei mate 10 pro

Inirchie
Astronauta I livello

Huawei mate 10 pro

Salve a tutti. Io 8/11/2017 faccio richiesta di Huawei Mate 10 pro con Tim e a tutt'oggi non.ho.ricevuto smartphone perché non.arrivano.presso.i centri.Tim. Qualcuno conosci e tempi di attesa?
40 RISPOSTE 40
soldier80
Baby robot

huawei mate 10 pro

Buongiorno a tutti, ma è possibile prendere lo smartphone in oggetto con l'offerta a 15 euro al mese per 30 mesi senza carta di credito ma con con conto corrente?

Gio0101
Astronauta II livello

Rif.: huawei mate 10 pro

Si certo.
Se aspetti qualche giorno puoi prendere Mate 10 Pro + Mate 10 Lite in abbinata ( lite sim slegata quindi nessun vincolo ) a soli 20€ al mese per 30 mesi.
felixxx
Cyborg

Gio0101 ha scritto:
Si certo.
Se aspetti qualche giorno puoi prendere Mate 10 Pro + Mate 10 Lite in abbinata ( lite sim slegata quindi nessun vincolo ) a soli 20€ al mese per 30 mesi.

Buonasera,non tutti i conti correnti sono accettati,stasera il mio che è un conto ordinario consumatori monte dei paschi di siena sepa direct debit, non è stato accettato.IL negozio TIM dove ho provato ad acquistare il mate 10 pro si trova ad Angri Via Murelle 39, 84012 (SA).

Inirchie
Astronauta I livello

Si. Ma io è un mese che aspetto e ancora non.arrivano presso.i centri.Tim
Gigi77
Astronauta I livello

Rif.: Huawei mate 10 pro

Stesso problema a Palermo. Introvabile.
Inirchie
Astronauta I livello

Incredibili.....qui a VASTO (Ch) non si hanno notizie..penso che rifiuto arrivati a questo punto.
Gigi77
Astronauta I livello

Effettivamente, un'attesa inspiegabile!
EmanueleRoma
Astronauta I livello

Ciao, sono di Roma, vorrei attivare l'offerta Tim Next prendendo Huawei mate 10 Pro ma risulta introvabile, ho girato 6 centri Tim, dicono di aver preso la prenotazione.

Chiameranno mai??

Inirchie
Astronauta I livello

Io è un mese che aspetto. Non hanno saputo gestire la situazione.
alberto71
Astronauta Iperconnesso

promozione e telefono fantasma

Ho visto sul sito la promozione del mate 10 pro  senza anticipo e 30 rate da 15 euro...mi sono recato in 3 centri Tim Ufficiali  uno ad Imola, uno preso il CC Le Maioliche di Fenza  e per ultimo presso il CC La Funta di Ferro di Forlì..ma il telefono non era dispobile in nessun centro Tim...e nessuno sapeva quando gli sarebbero arrivati.... il centro Tim di Forlì li sta aspettando dal 16/11...

Ma come si fa ad attivare una promozione se poi non ci si può aderire perche manca il prodotto...

alberto71
Jorgeluiz77
Astronauta I livello

Rif.: promozione e telefono fantasma

Anchio...ho girato dappertutto qui a Roma e niente...ho fatto una prenotazione. La comessa me ha detto che devo aspettare entro un mese....e ache ce un rischio di non stare piu attivabile questa offerta.

capmaxvg
Astronauta II livello

Mate 10 pro fantasma

Arriverà mai il Huawei Mate 10 pro ai negozi Tim ??? Ai posteri l'ardua sentenza!!!!:-(

Antonio76
Baby robot

Stesso problema a Lanciano....
Gildrek
Baby robot

Mi suona tanto di presa in giro... anche io ho visitato 6 negozi TIM a Roma e nessuno ha il Mate Pro 10. Di solito certe offerte si fanno quando si uannopuò molti dispositivi e si cerca di mollarli al pubblico non quando se ne hanno solo un paiopo' di esemplari. Ho lasciato il mio nome in 2 negozi, che hanno redatto una lista d'attesa. Dopo una settimana non mi ha ancora chiamato nessuno. Sto andando al negozio della stazione Termini ogni sera, per farmi ridere in faccia. Suona come uno scherzo ma intanto mi ridono in faccia... non sarebbe stato più semplice far prenotare online rilasciando un codice con data prevista pee la consegna presso un negozio X? No!

Jorgeluiz77
Astronauta I livello

Anchi'o ho girato per Roma e niente huawei mate 10 pro...ho fatto la prenotazione presso a un negozio a CC Porta di Roma, la commessa me ha detto che ci sono piu di 25 persona davanti a me in conda. HUAWEI MATE 10 PRO con TIM è diventato un FANTASMA.

capmaxvg
Astronauta II livello

Mi piacerebbe tanto se qualcuno dalla tim rispondesse al quesito, ma figurati...

Inirchie
Astronauta I livello

Non credo. Non ci sanno rispondere al quesito. Ho provato a chiamare addirittura il 119, mi hanno risposto che la pratica dipende dal centro Tim dove ho fatto la richiesta. Solite cose all'italiana.
capmaxvg
Astronauta II livello

Salve a tutti.

Allora il telefono mi è finalmente arrivato. Con mia grossa sorpresa però ho scoperto essere mono sim.

Da nessuna parte veniva riportata questa informazione. ATTENZIONE PER CHI LO PRENDE PER AVERE UN DUAL SIM PERCHE' NO LO E'.

Jorgeluiz77
Astronauta I livello

Quanto tempo è passato dalla prenotazione fino la consegna? 

Rochi67
Astronauta I livello

Io mi sono aggiunto alla lista in un centro tim a Roma sabato 9 dicembre e mi hanno detto che in settimana arrivano i telefoni.... staremo a vedere

Jorgeluiz77
Astronauta I livello

ho fatto la prenotazione 03 dicembre in un centro tim qui a Roma e fino adesso niente.

capmaxvg
Astronauta II livello

Quasi 4 settimane
Inirchie
Astronauta I livello

Io dal 8 novembre...ancor nulla. Incredibile.Sono irritato. La Tim non risponde.
Rochi67
Astronauta I livello

Ad oggi ven 15 dicembre del Huawei mat 10 pro nemmeno l'ombra!!!  Mi avevano detto che sarebbero arrivati questa settimana..... nel frattempo Vodafone continua a inviarmi messaggi di super offerte.... quasi quasi.....

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Baby robot
28
Astronauta Iperconnesso
14
Astronauta II livello
13
Comandante spaziale I livello
9
Esploratore di Pianeti III livello
9