annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Huawei mate 10 pro a solo 450 euro?

davolo
Astronauta I livello

Huawei mate 10 pro a solo 450 euro?

Buongiorno,
Non riesco a trovare maggiori informazioni circa questa offerta. Qualcuno mi può segnalare un link con i dettagli? Ho provato a telefonare al 119, ma mi rispondo sempre dall'estero ed è un po' difficile far capire che informazioni mi servono. I negozi sono intasati è troppo lontani, perciò volevo evitare un viaggio a vuoto. Al telefono non mi danno molte info. Perciò chiedo a voi...
1) fino a quando è possibile aderire a questa offerta.
2) si acquista solo il prodotto o bisogna cambiare il piano tariffario? Io ho tim mobile e fisso da anni e mi sta bene la mia tariffa.
3) davvero il costo finale passa da 850 a 450 o c'è una maxi rata finale.
4) si potrà pagare su addebito di una carta di debito della banca?
Grazie mille a chiunque mi darà maggiori informazioni e auguri di buon anno. Robot_sorriso

2 RISPOSTE 2
Carl_W
Astronauta III livello

Rif.: Huawei mate 10 pro a solo 450 euro?

davolo ha scritto:

Buongiorno,
Non riesco a trovare maggiori informazioni circa questa offerta. Qualcuno mi può segnalare un link con i dettagli? Ho provato a telefonare al 119, ma mi rispondo sempre dall'estero ed è un po' difficile far capire che informazioni mi servono. I negozi sono intasati è troppo lontani, perciò volevo evitare un viaggio a vuoto. Al telefono non mi danno molte info. Perciò chiedo a voi...
1) fino a quando è possibile aderire a questa offerta.
2) si acquista solo il prodotto o bisogna cambiare il piano tariffario? Io ho tim mobile e fisso da anni e mi sta bene la mia tariffa.
3) davvero il costo finale passa da 850 a 450 o c'è una maxi rata finale.
4) si potrà pagare su addebito di una carta di debito della banca?
Grazie mille a chiunque mi darà maggiori informazioni e auguri di buon anno. Robot_sorriso

Ciao davolo, hai già letto la news in cui si spiega come accquistarlo con la tariffa TIM next? Ottieni subito il tuo Huawei Mate Pro 10 con TIM NEXT!

francescoevr
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Huawei mate 10 pro a solo 450 euro?

Anche io avevo fatto la richiesta di addebbito sul c/c il 22/12/2017 ma, il 03/01/2018 quando mi è arrivato l'sms di accettazione dell'addebbito sul c/c, mi reco al negozio tim e trovo la sorpresa. Proprio il 03/01/2018 era cambiato il listino e non mi hanno dato il telefono. Adesso è con 99€ di anticipo e solo carta di credito.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
88
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Astronauta Iperconnesso
47
Esploratore di Pianeti III livello
25