annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ho fatto l'acquisto di due SMARTPHONE!

Ho fatto l'acquisto di due SMARTPHONE!

Salve,giorno 1 agosto ho fatto l'acquisto del Galaxy s8 e il 2 agosto dell'Iphone 7,ho ricevuto un email di conferma di entrambi i telefoni dove c'era allegato che la mia richiesta era andata a buon fine e che potevo seguire  il mio ordine dello smartphone accedendo nel sito al tracking con il codice d'ordine ma ho provato  e mi dice sempre " impossibile ottenere il tracking dell'ordine". Ho contattato 2 volte loro telefonicamente ma una volta mi dicono che è arrivato l'ordine un altra che non hanno

ricevuto nulla. 

che devo fare??

2 RISPOSTE 2
LittleJoey
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Ho fatto l'acquisto di due SMARTPHONE!

Michele_17makk ha scritto:

Salve,giorno 1 agosto ho fatto l'acquisto del Galaxy s8 e il 2 agosto dell'Iphone 7,ho ricevuto un email di conferma di entrambi i telefoni dove c'era allegato che la mia richiesta era andata a buon fine e che potevo seguire  il mio ordine dello smartphone accedendo nel sito al tracking con il codice d'ordine ma ho provato  e mi dice sempre " impossibile ottenere il tracking dell'ordine". Ho contattato 2 volte loro telefonicamente ma una volta mi dicono che è arrivato l'ordine un altra che non hanno

ricevuto nulla. 

che devo fare??

Ciao Michele_17makk

io farei un terzo tentativo Robot_sorriso

Purtroppo per quanto riguarda il tracking di un ordine non credo ci sia alternativa al servizio clienti, è necessario farti aiutare da loro. Hai provato ad usare i canali social? Questa è la pagina Facebook di TIM e questo il loro account Twitter!

Spero di esserti stata utile! Robot_sorriso

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Volpe83
Comandante spaziale II livello

Rif.: Ho fatto l'acquisto di due SMARTPHONE!

Ciao,

ma questi due smartphone li hai acquistati a rate o in un'unica soluzione?

Tag (1)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
181
Esploratore di Pianeti III livello
141
Esploratore di Pianeti II livello
39
Pilota dello Shuttle I livello
39
Esploratore di Pianeti III livello