annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ho acquistato un Ipad in rate nella bolletta

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Ho acquistato un Ipad in rate nella bolletta

Ho acquistato un Ipad 10.2 in rate nella bolletta, la richiesta e andata a buon fine, ho ricevuto il email sia sms, con la conferma di acquisto e nr di ordine..ma andando nella mia aria personale mi dice che non risulta ancora nessun ordine..Qualcuno sa dirmi se è un errore o devo avere pazienza,magari arriva lo stesso la consegna .Grazie 

dragusanu
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Ho acquistato un Ipad in rate nella bolletta

No, dicono che faranno richiamare dalla logistica per avere risposte concrete ma poi non chiama nessuno. Avrei voluto annullare l ordine e rifarlo perché ho pensato che magari ripartissero da zero, che la pratica fosse entrata in stallo ma non è concesso farlo poiché a loro risulta non disponibile come prodotto. Lunedì richiamo per la milionesima volta. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Io ho fatto acquisto il 26 giugno a quanto pare non sono disponibili in magazzino, nonostante i vari reclami i nessun operatore pare dia la stassa risposta di un altro

Highlighted
Astronauta I livello

E non hai neanche adesso risolto, o ricevuto??

dragusanu
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

No, dicono che faranno richiamare dalla logistica per avere risposte concrete ma poi non chiama nessuno. Avrei voluto annullare l ordine e rifarlo perché ho pensato che magari ripartissero da zero, che la pratica fosse entrata in stallo ma non è concesso farlo poiché a loro risulta non disponibile come prodotto. Lunedì richiamo per la milionesima volta. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao Tina, allora come e la situazione da te?? Hai risolto qualcosa, sai ieri a me mi hanno detto idem stessa cosa che loro aspettano che il magazzino li danno la disponibilità. Moah,che non sanno dirmi quanto tempo ci vorrà per averlo.

dragusanu
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

La situazione non è cambiata, addirittura un aieri mi ha detto che hanno chiuso anche la seconda prarica. A me risulta in lavorazione, ho richiamato il 187 altre tre volte ieri stesso e invece non è chiuso nulla, sempre in lavorazione quindi non so chi risponde da dove tira fuori le informazioni . Anche dalla app risulta tale... La logistica non trova ancora il mio nominativo... Eppure honpreso gia due cellulari e non ho mai avuto questo problema con tim. Oggi richiamo anche se e sabato. Mi hanno rimandata alla settimana prossima secondo loro si risolverebbe tutto.. Mha! 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
30
Comandante spaziale I livello
29
Guardiano della Galassia I livello
19
Guardiano della Galassia I livello
13
Esploratore di Pianeti III livello
12