annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

HUAWEY P30 CON TIM PARTY

RISOLTO
Astronauta I livello

HUAWEY P30 CON TIM PARTY

Ho richiesto su TIM PARTY il codice per l'offerta del Huawey P30, ho ricevuto il codice via mail ma in negozio non riescono ad attivarla pare per problemi tecnici. Mi chiedevo se il problema risulta ad altri. Grazie e buona sera.
17 RISPOSTE 17
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: HUAWEY P30 CON TIM PARTY

Ciao,

speriamo non ci siano problemi...io sta andando a prenderlo tra un pò.

Astronauta I livello

Fammi sapere se il tuo è andato a buon fine, nel caso ci riprovo. Grazie.

Ciao,

nessuno lieto fine! Ho aperto una segnalazione di urgenza al Servizio Clienti TIM  Party al numero 800081081...mi hanno risposto che hanno aperto una segnalazione e di riprovare!! Si va a tentativi!!!

Astronauta II livello

Il problema è presente in tutti i centri TIM (errore presente sul loro sistema).

Per me è stato brillantemente risolto, ieri, dalla magnifica signora presente nel Centro Commerciale Gran Sasso a Teramo.

In pratica, mi ha fatto sottoscrivere l'offerta standard per il P30 (30 rate da 15 euro + anticipo di 69 euro) facendomi pagare solo 29 euro di anticipo come da offerta TIM party (pur fatturando 69 euro + 30 rate da 15 euro).

Avrebbe provveduto lei a chiedere il rimborso a TIM.

Per non rischiare ho pagato in contanti ... senza traccia ... dalla fattura risulta un importo totale di 640 euro

Highlighted

@AndPin  ha scritto:
Ho richiesto su TIM PARTY il codice per l'offerta del Huawey P30, ho ricevuto il codice via mail ma in negozio non riescono ad attivarla pare per problemi tecnici. Mi chiedevo se il problema risulta ad altri. Grazie e buona sera.

Hanno risolto il problema, io ho regolarmente preso il cellulare poco fa!!

Cyborg

Io sono 2 giorni che aspetto ed è sempre tutto bloccato. Davvero imbarazzante nel 2019 dover aspettare giorni interi per risolvere (forse) un problema tecnico
Astronauta I livello

Volevo chiedervi se il huawei p30 si può acquistare anche per chi come me è abbonato solamente al fisso e non ha un numero ti telefonia mobile di tim

Astronauta I livello

Il P30 è acquistabile in sconto per chi fa parte di TIM Party e quindi ha un numero di rete mobile TIM. Lo sconto è sulla quota fissa che diventa 29€ (normalmente 69€) e poi 30 rate da 15€. Trattandosi di acquisto a rate comunque bisogna avere sempre i contratto TIM.
Astronauta I livello

io faccio parte di tim party, ho  solamente l'abbonamento a tim fisso ed ho il codice di attivazione, quindi però non avendo tim mobile non posso acquistarlo?

Cyborg

Ciao, è necessario avere una carta di credito? O si può pagare anche in contanti?

Astronauta I livello

Serve carta di credito dove addebitare le le rate, penso lo facciano anche direttamente su conto corrente. Ciao.
Baby robot

P30 huawei

Salve. Mi e' stato attivato regalo per acquisto p30 in promo..a 15 euro al.mese e 29 anticipo...ho un codice connesso al regalo...come si procede per ottenerlo?..grazie
Astronauta I livello

Beato te che almeno l'hai trovato!

Io ho ricevutoi la mail giovedì mattina, ottenuto il codice giovedì pomeriggio e l'ho cercato venerdì mattina: non c'è stato verso di trovarlo disponibile da nessuna parte. Ho sentito 4 punti vendita ma nessuno ce l'ha! 

Mi viene da pensare che si tratta di una ottima promozione, in teoria.

In pratica, almeno dalle mie parti (Siena), non esiste!!! 

Baby robot

Salve

Volevo acquistare il p30 pro presso un centro Tim lunedì scorso ma purtroppo il sistema non permette di comprarlo perché dice che l'imei del prodotto non esiste, ad oggi dopo svariati reclami nulla di fatto, è possibile che per acquistare un cellulare devo attendete 10 giorni.
Grazie
Astronauta I livello

Huawei p 30

Io hai promazinecode di huawei p30 agi fnito questo oferta?
Arslan Butt
Astronauta I livello

Scusate ma anche a voi hanno dato un foglio con scritto che l'importo da rateizzare è di 549 euro? Per caso vi hanno accennato qualcosa ad una garanzia convenzionale obbligatoria? A me hanno detto che mi avrebbero tolto solo 15 euro al mese ma poi vedendo questo foglio e leggendo su internet mi è sorto il dubbio.
Astronauta I livello

Ho verificato sul contratto che mi hanno dato ma si parla di 479€ totali, 450€ in 30 rate da 15€ + 29€ di rata iniziale.
Ciao.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2830
Comandante spaziale I livello
1417
Comandante spaziale I livello
1230
Moderatore
382