annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Google nest mini

AntonioMari03
Astronauta II livello

Google nest mini

Ho attivato il 28 dicembre 2020 la tim super mega e nel contratto oltre al modem dovevano consegnarmi il Google nest mini,oggi 5 gennaio ho provato a parlare con diversi operatori ma mi dicono che la cosa non gli riguarda. Non sanno cosa fare. Cosa posso fare?!

8 RISPOSTE 8
Massimo1342
Baby robot

Rif.: Google nest mini

Ciao, a me è successa la stessa cosa. A differenza tua io non riesco a parlare con nessun operatore perché non mi riconosce il numero. 

pippuccio76
Astronauta I livello

Stessa cosa anche a me , anche io non riesco a parlare con nessuno .

Tsing
Baby robot

Anche a me ancora niente ed oggi ho anche scoperto che all'ipotetica consegna dovrei anche pagare €10,98 di spese di spedizione..  

[Post Editato: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - moderatore]

Lorena222
Astronauta I livello

A noi invece è stato consegnato in negozio appena fatto il nuovo contratto fine dicembre. Me ne hanno dati addirittura due! E un nest hub mai richiesto!. Dicono che sono omaggi, ma io in bolletta riassuntivami trovo degli importi in più sommati alla tariffa base. Aspetto prossima fattura per capire meglio

pippuccio76
Astronauta I livello

Ultime novità mi rispondono alla segnalazione dicendo che mi e stato consegnato il giorno 4 gennaio , come faccio ad averlo ?

Vale301
Baby robot

Ho attivato la fibra aeta dicembre 2020, an ora oggi la google nest mini non è arrivata.. Ho chiamato più volte e mi hanno risposto che non sanno cosa fare perché non li riguarda ma riguarda il corriere. 

AntonioMari03
Astronauta II livello

Raga un paio di giorni fa dal nulla di mattina mi chiama un corriere Tim dicendomi  che è sotto casa per consegnarmi il Google nest mini. Penso che succederà così anche a voi senza preavviso. Tranquilli.

Matta
Astronauta I livello

Assurdo, io ho parlato con l'operatore 2 volte, che mi dicono, a noi non risulta nella tua offerta, (premesso che ho attivato l'offerta il 23 febbraio con offerta valida fino al 25 e oggi siamo al 14 aprile). Al che gli dico, guardate che mi sono arrivati ben 2 lettere dalla Tim con scritto che dovevo riceverlo e sul tracking dell'app c'è scritto non consegnato, quindi da contratto devo riceverlo. 

L'operatore mi da un indirizzo dove mandare il tutto, comprese foto dell'app e delle lettere, io mando il tutto e anche all'ufficio reclami e varie pec della Tim. Sono passati 10 giorni e non si é fatto vivo nessuno. Andrò in negozio con il tutto e vedremo se riusciamo a risolvere. Da questo punto di vista, scadente al massimo la gestione da parte di Tim di questo dispositivo. Nel senso, se la devi gestire così piuttosto non fare l'offerta, fai più bella figura. 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
182
Esploratore di Pianeti III livello
142
Esploratore di Pianeti II livello
39
Pilota dello Shuttle I livello
39
Esploratore di Pianeti III livello
33