annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Galaxy S9 con addebito in bolletta

RISOLTO
Cyborg

Galaxy S9 con addebito in bolletta

Buongiorno,

ho provato almeno una decina di volte a completare l'acquisto del nuovo galaxy s9 tramite addebito in bolletta telefonica ma ogni volta che si arriva nel passaggio finale sul pulsante acquista, una volta premuto, compare un messaggio di errore che non permette il completamento dell'operazione. Possibile che venga inserito un telefono senza che sia possibile completarne l'acquisto? Chiamato il 187 per provare ad acquistarlo telefonicamente anche per gli operatori è risultato impossibile procedere con la prenotazione del telefono.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Astronauta II livello

Rif.: Galaxy S9 con addebito in bolletta

Risolto il problema facendo l'ordine tramite smartphone perchè sul mio computer portatile usciva sempre l'errore -2, ora l'ordine è stato correttamente inserito. Tutto risolto!!!

25 RISPOSTE 25
Astronauta II livello

Anche io lo stesso problema sto provando ad acquistare da 4 giorni galaxy s9 blu a rate con pagamento tramite bolletta e non mi fa finalizzare l'acquisto mi esce sempre codice errore -2, tu hai risolto? Sono disperato, tim non mi risolve il problema.

Moderatore

@meteoras82 ha scritto:

Anche io lo stesso problema sto provando ad acquistare da 4 giorni galaxy s9 blu a rate con pagamento tramite bolletta e non mi fa finalizzare l'acquisto mi esce sempre codice errore -2, tu hai risolto? Sono disperato, tim non mi risolve il problema.

Ciao meteoras82,

puoi controllare le risposte in questa precedente conversazione Errore codice evento -2.

Prima di iniziare un nuovo thread è cosa buona e giusta fare una ricerca nella Community perché qualche altro utente potrebbe aver già avuto - e risolto - la tua stessa problematica. Per approfondire puoi leggere questo breve articolo: Vuoi fare una domanda alla Community? Scegli la categoria giusta!

Grazie per la collaborazione Robot amore

Moderatore
Astronauta II livello

Risolto il problema facendo l'ordine tramite smartphone perchè sul mio computer portatile usciva sempre l'errore -2, ora l'ordine è stato correttamente inserito. Tutto risolto!!!

Cyborg

Ma mi dici se ti anno chiamto o ti anno dato solo codice ordine
Aniello
Astronauta I livello

S9 SU BOLLETTA DI CASA

Salve,

ho effettuato un ordine il 25-04-2018 sulla bolletta di casa di un Samsung S9.

Vengo contattato da Geodis dicendo che la consegna avviene quel giorno.

Il corriere arriva ma non avevo il pin ricevuto via sms, il corriere quindi va via senza lasciarmi il cellulare.

Chiamo il 187 e mi fanno la segnalazione di arrivo sms e che rimandano corriere.

Il corriere di contatta di nuovo per fare la consegna ma questa consegna non avviene ancora.

Chiamo di nuovo il 187 dicendo che ci hanno chiamato ma ancora nulla dal corriere.

Il famoso pin per la consegna ancora non è arrivato.

Ma essendo nel 2018 e l'informatica aiuta...nell'ordine effettuato e successivamente nel processo che viene non si può indicare il corrriere così uno chiama e ti danno informazioni in merito.

Allo stato attuale sto alla 5 chiamata al 187 ed ancora non ho il cellulare.

Como posso risolvere questa maledetta consegna.

Astronauta I livello

Rif.: S9 SU BOLLETTA DI CASA

Ultimi aggiornamenti

Chiamate il 800713933 geodis vi dicono chi è il corriere per la consegna, ma senza tracking.

Per il PIN dovete chiamare di nuovo il 187 dicendo che non avete ancora ricevuto il PIN per la consegna in quanto la persona non è sempre presente a casa facendo i turni a lavoro.

Astronauta II livello

Ciao... Dopo quanti giorni dalla ordine ti hanno chiamato per la consegna?
Astronauta I livello

Dopo un paio di giorni ci hanno chiamato.

Il problema sta solo nel ricevere il PIN per la consegna

Astronauta II livello

Mi spiegate com'è possibile che avendo fatto l'ordine di due s9 il mio e quello di mia suocera fatto dopo un paio d ore.. Oggi chiamano prima mia suocera e a me ancora niente?
Astronauta Iperconnesso

Chi faceva la consegna? GLS? Il pin è arrivato?
Astronauta I livello

Il pin non è mai arrivato.

Il cellulare se non viene consegnato entro 15 giorni dalla prima consegna il cellulare torna indietro al mittente.

Io adesso ho richiamo il 187 ed hanno riemesso lo stesso ordine.

Stiamo in attesa che qualcuno ci chiami.

Highlighted
Astronauta II livello

Pensa che ad oggi sono passati 10 GG dal mio ordine e sull app c'è ancora la dicitura "in lavorazione" e al 187 mi rispondono che è in fase di emissione. Mi sento davvero presa per i fondelli.
Mai più ordini online. A mia suocera nel giro di 4 GG è arrivato il telefono non avendo neanche la domiciliazione... Requisito richiesto per altro. Pensa un po come sto io!
Cyborg

samsung9 in bolletta

buongiorno,si come sono gia da tre giorni che vado sul portale tim x inserire i dati per un acquisto samsung s9 pagandolo a rate in bolletta,ma quando inserisco il numero di telefono e le date del rilascio carta d intendita mi dice sempre che non e corretto,mi potreste aiutare

Astronauta I livello

Galaxy s9

Salve. Giorno 18-10-2018 ho effettuato la richiesta di un prodotto dal sito web, ovvero del Samsung Galaxy S9. Chiamo il 187 due giorni dopo per avere informazioni e mi dicono che la richiesta è stata accettata ed è prossima ad essere affidata al vettore. Richiamo oggi, Martedì 23 Ottobre e mi dicono che l'ordine di consegna è stato annullato per non so quale motivo. Richiamo il servizio clienti e mi rispondono dalla Romania, come al solito, dicendomi che ancora risulta in lavorazione e non annullata. Come dovrei procedere?

Astronauta I livello

Samsung galax s 9 a rate

Salve. Volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato Samsung galax s 9 a rate appena ha attivato la linea. Se si come ha fatto grazie
Astronauta I livello

Rif.: Samsung galax s 9 a rate

Ho provato a comprare il samsung S9 chiedendo l'addebito in bolletta con la promozione dell'anticipo di 99 euro e poi 30 rate da 10 euro. Ho perso due giornate nel centro tim e altrettante con il servizio clienti e non me lo hanno accettato. La motivazione è stata che l'acquisto è possibile solo con carta di credito. Ora ho visto che alcuni di voi hanno potuto effettuare l'acquisto con l'addebito in bolletta...ma purtroppo la promozione è finita e mi viene da piangere....Che delusione Robot triste

Astronauta I livello

Smartphone a rate

Salve,ieri 21 novembre ho acquistato un Samsung s9 a rate in bolletta,qualcuno sa dirmi la tempistica per la ricezione del telefono? Grazie
Cyborg

Rif.: Smartphone a rate

Ai fatto la domiciliazione bancaria? In quanto tempo te la hanno attivata e poi io pure sto chiedendo il Samsung s9 plus a rate in bolletta e mi hanno chiesto la domiciliazione bancaria
Astronauta I livello

Salve a me hanno chiamato a casa e hanno confermato l ordine poi mi hanno chiamato all cellulare che mi avrebbero dato il pin da dare all coŕriere però ancora non mi e arrivato nulla
Astronauta I livello

Smartphone in bolletta

Ho fatto richiesta s9con addebbito in bolletta sul sito mi dice reclamo consegna prodotto evaso che significa?
Baby robot

Richiesta Samsung S9 con pagamento a rate in bolletta

il 2 /12 inoltro richiesta on line e mi da codice evento -2 allora chiamo operatore 187 mi rispondono che dalla romania non possono vedere on line le richiesta fatte dal sito  dopo vari tentativi il riescono a farmi l ordine e mi dicono che dato che la mia linea non ha un anzianità semestrale posso solo acquistare smartphone di seconda fascia quindei mi fanno passarare da una richiesta per iphone x a Samsung 9 considerato di seconda fascia fatto tutta la procedura del caso mi viene detto di attendere che venivo contattato da un operatore attendo sino al 12/12 e richiamando mi risponde l operatore dalla romania che mi comunica che la richiesta e stata accettata e dovevo attendere il contatto per la consegna   alla mia ennesima chiamata questa mattina scopro che lo smartphone non sono non cera la richiesta ma dato che non ho l anzianita telefonica non posso acquistare prodotti a rate  la mia domanda e come fa un consumatore a poter usufruire dei servizi se viene rimbalzato da consensi e poi rinunce  si puo sapere se e possibile con un anzianita di 4 mesi e possibile acquistare on line con pagamento in bolletta  e ci sono telefoni di prima fascia e di saconda  spiegatelo a me e sopratutto ai vostri operatori onde evitare prese per i fondelli e sorrisi ironici veramente fastidiosi grazie  numero di casa di riferimento 02 23665XXX intestatario marco barone 

Marco Barone
Astronauta I livello

Acqusto in bolletta s9

Ciao a tutti,

sono nuovo nella community e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

volevo chiedervi io ho ordinato un s9 in data 19 aprile, il 30 aprile mi chiama TIM confermando e dicendomi che entro 48 ore il prodotto sarà consegnato al vettore per la spedizione.

Ad oggi 08/05 nessuna chiamata da parte di Geodis /ceva logistic e contattando il 187 svariate volte mi dicono che il prodotto non è disponibile neanche in magazzino, anche se tuttavia mi ha dato la possibilità di acqustarlo ( huawei p30 pro e simili compariva la scritta AVVISAMI non acquista).

Ora vorrei chiedervi in questo caso cosa fare perchè sinceramente sono disorientato.

Vi è mai successo che il prodotto non era disponibile neanche in magazzino? e in quanto tempo vi è arrivato? 

Anche perchè non concepisco la possibilità di farmelo acquistare se non è disponibile in magazzino quando altri telefoni avevano la dicitura AVVISAMI..

Vi ringrazio 

Astronauta I livello

Acquisto galaxy s9

Qualcuno sa indicarmi il tempo di arrivo di uno smartphone ordinato online ed abbinato alla linea fissa. Dicono che non è disponibile. Io ho fatto l'ordine il 16 Maggio.
Comandante spaziale I livello

Rif.: Acquisto galaxy s9

Appena lo vedrai disponibile circa 2 settimane
Gianni G.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
179
Pilota dello Shuttle I livello
162
Guardiano della Galassia II livello
141