annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

GALAXY S9 ACQUISTO CON RATEIZZAZIONE IN BOLLETTA DI 12 MESI, CODICE ERRORE -2

meteoras82
Astronauta II livello

GALAXY S9 ACQUISTO CON RATEIZZAZIONE IN BOLLETTA DI 12 MESI, CODICE ERRORE -2

Non riesco ad acquistare Galaxy s9 blu ,dopo che fleggo sull'icona acquista mi dà codice evento -2

Credo di aver fatto tutto bene, potete aiutarmi?????

9 RISPOSTE 9
Federico
Moderatore

Re: GALAXY S9 ACQUISTO CON RATEIZZAZIONE IN BOLLETTA DI 12 MESI, CODICE ERRORE -2

Ciao meteoras82,

guarda la rispostya suggerita da @Johnne nel thread "Errore codice evento -2", può fare al caso tuo.

Vi suggeriamo di utilizzare la barra di ricerca prima di aprire un nuovo thread, la soluzione al vostro problema può essere già lì pronta per l'uso.

Grazie e buon viaggio nella community WeTIM.

Federico - Moderatore
meteoras82
Astronauta II livello

Re: GALAXY S9 ACQUISTO CON RATEIZZAZIONE IN BOLLETTA DI 12 MESI, CODICE ERRORE -2

Ho scritto anche nella chat di Facebook e non mi risolvono il problema che cavolo devo fare per ordinare s9??????

Ciussi
Comandante spaziale II livello

Cosa ti hanno detto su Facebook?

meteoras82
Astronauta II livello

Ciao Giovanni, ti informiamo che riscontri l'errore in quanto per i dati forniti in fase di ordine, non risultano superati i controlli amministrativi. Restiamo a tua disposizione per ulteriori richieste #TIMfisso. Buona serata da TIM.

Cosa non vera perchè sono il proprietario del conto , i miei dati sono tutti corretti.

meteoras82
Astronauta II livello

Insomma nessuno può aiutarmi??? Ho tutti i dati del mio profilo corretti mi dite come cavolo posso ordinare il Galaxy s9 blu con pagamento rateizzato tramite bolletta senza ricevere sempre l'errore -2 che non permette la finalizzazione dell'acquisto? Sono disperato sto provando in tutti i modi ma non ce nulla da fare.

Monia1
Community crew

@meteoras82ha scritto:

Ciao Giovanni, ti informiamo che riscontri l'errore in quanto per i dati forniti in fase di ordine, non risultano superati i controlli amministrativi. Restiamo a tua disposizione per ulteriori richieste #TIMfisso. Buona serata da TIM.

Cosa non vera perchè sono il proprietario del conto , i miei dati sono tutti corretti.

Ciao,

come ti hanno detto su Facebook il problema è amministrativo, quello che ti rimane da fare secondo me è contattare il 187 e verificare quale sia la problematica amministrativa che blocca la richiesta di rateizzazione.

meteoras82
Astronauta II livello

Oggi li richiamo e vediamo cosa mi dicono, strano davvero ho tutti i conti in regola sono cliente tim da molti anni e non mi fa finalizzare l'acquisto rateizzato, incredibile!!!!!

BolzoniSusan218
Astronauta Iperconnesso

Rif.: GALAXY S9 ACQUISTO CON RATEIZZAZIONE IN BOLLETTA DI 12 MESI, CODICE ERRORE -2

@meteoras82ha scritto:

Non riesco ad acquistare Galaxy s9 blu ,dopo che fleggo sull'icona acquista mi dà codice evento -2

Credo di aver fatto tutto bene, potete aiutarmi?????

Chiama il 187 e prova a fare l'ordine telefonico. Se ti viene bloccato anche quello chiedi perchè ti è stato detto che non puoi acquistarlo. E' l'unica soluzione.

Bolzoni Susan
BolzoniSusan218
Astronauta Iperconnesso

@meteoras82ha scritto:

Oggi li richiamo e vediamo cosa mi dicono, strano davvero ho tutti i conti in regola sono cliente tim da molti anni e non mi fa finalizzare l'acquisto rateizzato, incredibile!!!!!

Ciao! è possibile che stiano effettuando controlli anti truffa. E' successo anche a me. Non riuscivo a fare l'ordine e poi l'operatrice gentilissima mi ha scpiegato che fanno dei controlli per vedere se sei tu l'ordinante del prodotto perchè hanno avuto casi in cui persone hanno ordinato prodotti con linea telefonica di un parente a sua insaputa.

Bolzoni Susan

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
89
Astronauta Iperconnesso
52
Pilota dello Shuttle II livello
51
Esploratore di Pianeti III livello
48
Esploratore di Pianeti III livello