annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Futura disponibilità nuovi iPhone

RISOLTO
Astronauta I livello

Rif.: Futura disponibilità nuovi iPhone

Idem, ordinato Lunedi...sono stato contattato ieri per la conferma e adesso sono in attesa che arrivi!

Astronauta I livello

iPhone 11 64 gb

Buonasera, 

vorrei sapere come mai con Tim devo pagare L iPhone 11 64 gb quasi 900€ , mentre se vado alla Apple lo pago 629€?

Faccio da tre anni Tim Next ma penso, a questo punto, che m abbiano preso un pochino di soldi in più. 
grazie

Astronauta I livello

Anche io ieri tramite 187 parlando don un operatrice ...ho effettuato l ordine mi diceva però di attendere un messaggio entro quanto arriva il messaggio con il Pin che devo poi mostrare al corriere quando arriva?
Astronauta I livello

Ciao Giovanna vorrei chiederti entro quanto ti arriva un mex di conferma per l ordine dello smartphone anche io ieri ho ordinato il mio Iphone tramite operatrice e mi ha detto che mi sarebbe arrivato un mex ??? Ma in quanto mi puoi aiutare x favore grazie
Astronauta II livello

@hillarymiccolov  ha scritto:
Ciao Giovanna vorrei chiederti entro quanto ti arriva un mex di conferma per l ordine dello smartphone anche io ieri ho ordinato il mio Iphone tramite operatrice e mi ha detto che mi sarebbe arrivato un mex ??? Ma in quanto mi puoi aiutare x favore grazie

a me è arrivato dopo una settimana il messaggio di conferma 

Astronauta Iperconnesso

Rif.: iPhone 11 64 gb

Semplicemente perché quello é il prezzo dando indietro ad Apple un iPhone X 64GB.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
111
Pilota dello Shuttle II livello
83
TIM crew
51
Comandante spaziale III livello
48
Pilota dello Shuttle III livello
26