Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Salve,
Mi sono accorto che lo scorso mese mi era arrivata la email riguardante l'acquisto del fritz box.
Oggi l'ho riaperta per leggerla bene e mi sono accorto che c'è scritto che il costo del modem è di 1632€
Cosa significa? Hanno sbagliato? Anche perché sotto c'è scritto che dovrò pagare l'importo.
Tim super fibra prevede un contributo iniziale di 29€ e 5€ per 48 mesi ?!?!?! Non 1632€
Beh penso proprio che sia un errore!! Anche perchè sarebbe un mdem di gran lusso!!!
Ciao, anche a me stessa e identica situaziobe! Fatto il contratto da poco e nelle mie comunicazioni c è la stessa cosa con stesso importo. Al 187 dicono che non hanno idea e che per loro è una cosa nuova! Hai novità tu?
ciao stesso problema a me..hai risolto?
nessuna novità. il servizio clienti continua a dire che è un errore, ma comunque non hanno idea di cosa sia. Noto molta scarsa preparazione nell'assistenza
Stesso identico problema, ho mandato un fax (anche perché a me addirittura hanno dato un Tim Hub alla fine, visto che il Fritz andava in contrasto con la mia linea) ma nessuna notizia per ora...
no, è una comunicazione dove riporta le condizioni economiche se vedi la foto che ho inserito all inizio. Potete anche tutti voi chiamare il 187 e chiedere spiegazioni? L'unione fa la forza! Credetemi, vanno in difficoltà ogni volta che chiedo chiarimenti! è la settima volta che chiamo. NULLA!!!
ancora niente?
su amazon è in offerta a 220 euro mentre il tim hub a 80 euro, puoi rifiutare e rispedire il router che ti hanno dato e comprarne uno di tua proprietà e questo tim lo prevede
cerca su google "modem libero"
@Dayan5 ha scritto:
Ho chiamato ieri:
Il servizio assistenza 187 non può fare nulla perché non è una fattura vera e propria, quindi mi hanno liquidato con “sarà un errore non si preoccupi”.
Io comunque non attiverò la domiciliazione bancaria! Se riuscite a scoprire qualcosa aggiornateci qui, grazie 😊
Stessa comunicazione arrivata oggi. Ho chiamato il 187, sezione disdetta, e l'operatore non sapeva nulla. Ha chiesto al responsabile e mi ha riferito che non è una comunicazione loro e di ignorarla. A suo dire le condizioni sono 29 euro + 5 euro per 48 rate. Nonostante tutto non mi fido (sembrava non sapere nulla e la comunicazione sembra autentica). Avete novità?
Salve stamattina mi è arrivata una comunicazione tramite posta dalla TIM vi allego la foto :
Ho già provato a contattare il 187 ma mi passano un operatore della romania ,la quale appena faccio presente la questione con una scusa mi dice che mi farà richiamare da un suo collega tra dieci minuti e stacca, è inutile
dire che poi non vengo ricontattato.
A qualcuno è capitato questa cosa ? come devo muovermi ?
grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
Stamattina mi è arrivata un'altra lettera sempre TIM con scritto : la tua richista di attivazione "safe web plus" è stata attivata.
ma chi l'ha mai richiesta !?!
Ma che cos'è?? Al 187 sembra che cadono dalle nuvole assistenza nulla, c'è da dire che le lettere sembrano proprio le loro....boh !! Vediamo quale altra sorpresa arriverà in questi giorni ormai mi sono incuriosito come una bestia e attendo con ansia domani, dopodomani e i giorni a seguire... ahh TIM con te si che non ci si annoia !!
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010