annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Errore codice evento -2

RISOLTO
Astronauta I livello

Errore codice evento -2

Salve ragazzi devo acquistare un tab s3 a rate, ma a fine procedura mi esce errore codice evento -2... sono cliente da anni in Telecom e pago con rid bancario.... voi come avete risolto?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Errore codice evento -2

Ho risolto scrivendo sulla chat di Facebook. Dopo qualche messaggio sono riusciti a capire che il problema è dovuto a una anomalia del sistema che è in aggiornamento. Mi hanno chiesto di fornire i miei dati e modello del prodotto che volevo acquistare e il numero di rate e pensano loro all'inserimento dell'ordine.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
Highlighted
Astronauta I livello

Anche io stesso identico problema..pago anche io con rid
Vincenza Caracciolo
Highlighted
Astronauta II livello

Ciao anche io ho lo stesso problema, ho provato a contattare il 187, rispondono dalla Romania non mi possono essere utili dicono che non sono abilitati per i problemi per gli acquisti on line e di andare a comprare il telefono in un negozio
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Ciao,

dovreste chiamare il 187 e farvi spiegare da loro a cosa è attribuibile questo errore. Ci sono dei thread sulla Community che sono utili per comprender questo tipo di casistiche!

1. Codice errore P4
  2. Codice errore O10

Spero di esservi stata di aiuto Smiley_contento

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta II livello

Contattato il 187 e per loro non ci sono problemi. Ma di fatto continua a darmi codice dell'evento - 2
Highlighted
Astronauta II livello

Ho risolto scrivendo sulla chat di Facebook. Dopo qualche messaggio sono riusciti a capire che il problema è dovuto a una anomalia del sistema che è in aggiornamento. Mi hanno chiesto di fornire i miei dati e modello del prodotto che volevo acquistare e il numero di rate e pensano loro all'inserimento dell'ordine.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello

Salve, anche a me stesso errore. Ho richiesto di inserire l’ordine tramite il canale di Twitter ma ancora nessuna email di conferma dopo una settimana.

Highlighted
Astronauta II livello

Prova con la chat di Facebook, rispondono in breve termine e di sicuro risolvono il problema.
Highlighted
Astronauta I livello

Acquisto Samsung Galaxy S10 Plus Errore: Eccezione applicativa Il codice dell'evento è: -2

Salve,
Dopo che mi è arrivata una email dall'assistenza di Tim, con cui mi diceva di Procedere con l'acquisto del Prodotto rateizzato su bolletta dal sito  Tim.it, dopo aver compilato tutti i campi e procedere con l'acquisto, mi esce un errore con su scritto '''Eccezione applicativa Il codice dell'evento è: -2"

Grazie in anticipo..

Highlighted
Astronauta I livello

Codice errore

Ho bisogno di sapere come posso procedere all acquisto a rate in bolletta di uno smartphone senza che la procedura finisca con errore - 2

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
83
Comandante spaziale III livello
64
Comandante spaziale I livello
61
Comandante spaziale I livello
20
Astronauta II livello
13