annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Errore P6 ma la mia situazione Amministrativa è corretta,3 fatture Pagate e Domiciliazione attiva

Highlighted
Astronauta I livello

Errore P6 ma la mia situazione Amministrativa è corretta,3 fatture Pagate e Domiciliazione attiva

Voi di TIM potreste risolvere direttamente? come da Oggetto Anche a me da errore P6 ma come mi hanno detto all'inizio (perché sono passato a Tim dopo 5 anni di Vodafone) quindi la linea era recente,ho aspettato di aver 3 fatture pagate,ho la domiciliazione attiva sul conto corrente e non sono mai stato moroso,anzi mi sono anche preso TIM HUB quando c'era (volendo il Fritz box a scelta) o almeno dopo qualche settimana avete messo disponibile il TIM HUB plus,già predisposto per WiFi 6 e quando arriverà la fibra FTTH senza collegare un convertitore da fibra a ethernet che si collega poi alla porta Wan a cascata... comunque... se ho 3 fatture pagate perché non mi fa prendere  Note 20 (normale non Ultra Grey) e un paio di mini Google home e il Google Home video?che costano fra tutti e 2; 2 euro al mese per 48 rate più il telefono 32€ per 30 rate... mi piacerebbe sapere se posso metterli in. gruppo con Alexa la mia Tv le luci ecc anche perché vorrei fare TIM unica così da avere Giga illimitati e un numero di telefono "digitale" da inserire nella eSIM che finalmente ci liberiamo di queste maledette Sim!In più penso sia più performante una eSIM di una Sim normale anche se dell'ultima generazione... Almeno finché il 5G non arriva a una copertura decente

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
30
Guardiano della Galassia I livello
28
Pilota dello Shuttle II livello
22
Pilota dello Shuttle III livello
18
Community Manager
8