Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Buonasera qualcuno gentilmente mi sa dire cosa significa errore p10 premetto che la linea è attiva da più di sei mesi e le bollette pagate regolarmente prima della scadenza purtroppo nn riesco ad acquistare lo smartphone e mi dà da L errore sopra citato grazie in anticipo a chi risponderà
Risolto Vai alla soluzione
Ciao @nicobrasile69
l'errore P10 indica un prodotto che è fuori dalla lista quindi non è più online.
Forse stai utilizzando un link vecchio oppure ti è rimasto in cash l’indirizzo...
Ciao @nicobrasile69
nel caso particolare non so bene, ma ti consiglio di leggere questo thread: Informazioni codice evento.
Facci sapere! Ciao
Ciao @nicobrasile69
l'errore P10 indica un prodotto che è fuori dalla lista quindi non è più online.
Forse stai utilizzando un link vecchio oppure ti è rimasto in cash l’indirizzo...
Ciao @nicobrasile69,
se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta fornita come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso.
Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!
Grazie 👍
Ciao innanzitutto grazie per la risposta, sinceramente e lo stesso link che uso da sempre per gli acquisti e nn mi ha dato mai problemi ,che mi sa è come dici te prodotto indisponibile perché poi oltretutto mi dava anche codice 22 prodotto mancante
Cosa vuol dire: Siamo spiacenti non puoi procedere con l'acquisto.Ti invitiamo a contattare il servizio clienti 187. Grazie
sono cliente da più di tre anni, abbiamo già preso e scontato un televisore abbiamo la domiciliazione bancaria, codici vari ma a quanto pare comprare un iphone a rate sembra proprio impossibile, per non parlare dell'incoerenza generale della parte amministrativa, ogni addetto call center ti dice qualcosa di diverso o addirittura le cose se le inventano di sana pianta. continuano a dirmi che l'ordine devo farlo da internet (neache loro riescono a portare le procedure a buon fine) oppure che devo aspettare perchè """hanno finito le scorte""" fatto sta che se lo paghi interamente le scorte magicamente appaiono. infine continuo ad aspettare delle chiamate dal reparto vendita ma a quanto pare stanno un pò in letargo.
unica soluzione per rimediare a questa mancata professionalità:
arrendersi e/o sbraitare a telefono
[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]
Qualcuno può aiutarmi ho provato ad acquistare i prodotto e mi da codice del evento P10
Ciao @Borgo ,
credo che l'errore P10 indica un prodotto che è fuori dalla lista quindi non è più online. Prova a contattare l'assistenza clienti.
Un saluto.
Tento di acquistare un iphone in bolletta a rate ma alla fine del procedimento mi dice che non posso procedere errore P10. Cotattare il 187. Ma al 187 non sanno che dirmi.
Forse non è disponibile
Leggi questo thread
https://community.tim.it/t5/PRODOTTI-E-COMMERCE/Errore-P10/m-p/149321#M8779
Eccezione generica
qualcuno sa a cosa corrisponde
Eccezione generica
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010