annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

DOVE SI TROVA IL MIO ORDINE?

Cally58
Astronauta I livello

DOVE SI TROVA IL MIO ORDINE?

Ciao .A fine novembre ho ordinato un Samsung 20  4g FD .Ho ricevuto l'email di risposta da parte della TIM che confermava l'acquisto .Ho anche ricevuto la telefonata per confermare a voce che io avevo fatto la richiesta .Naturalmente ho provato a tracciare la spedizione ma sul monitor un bel adesivo mi avverte che è impossibile recuperare l'ordine .???Ho provato a telefonare ma nulla ,ho scritto un messaggio sulla pagina  TIM di FB e niente .Che faccio ? GRAZIE 

13 RISPOSTE 13
Patatapat
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: DOVE SI TROVA IL MIO ORDINE?

Anche a me dal. Messaggio mi dice che non c'è. Prova ad entrare tramite mytimfisso ed vai nella tendina dove di dice elenco richieste e tracking. Prova da li

Cally58
Astronauta I livello

Ho provato di tutto e di più.Tanta pubblicità Noi TIM siano i migliori etc etc ,sinceramente mi sento una Don Chisciote contro i mulini a vento .

Patatapat

Anche su quella pagina che ti ho scritto? L'operatrice ieri al telefono mi ha detto "il suo. Ordine è stato comunicato allo spedizioniere, il problema è che se c è il telefono" praticamente l'ordine se lo prendono e lo inviano, se il prodotto c'è te lo prendi, senno te attacchi e aspetti che sia disponibile 🤦‍♀️

Cally58
Astronauta I livello

Almeno tu hai parlato con un "umano " ,io manco quello .Comunque Grazie .Riproverò .Però quando ho effettuato il Samsung era disponibile.

Katniss
Community crew

Ciao @Cally58 

hai ordinato il prodotto e quindi hai un codice ordine? 

Lo hai rateizzato in bolletta? 

Patatapat

Sono tutti disponibili, l'operatrice però mi diceva che so tante le persone che li ordinano, quindi può darsi che ci mette di più per essere consegnato e che la data non è quella scritta alla fine dell'ordine. Io ho chiamato il 187 e mi pare di aver spinto 1 e poi amministrazione

Cally58
Astronauta I livello

• Si l'ho rateizato in bolletta e ho anche il numero ,ho compilato tutto per il tracciamento ma mi ritrovo sullo schermo un "Impossibile recuperare l' ordine ".
Patatapat

Hai l'app di tim? Se si, aprila. Sotto ti appare una casina un soldo e così via.. L'ultima a destra con 4 quadratini, clicca lì. Ti esce un simbolo del camion con scritto track. Prova li. Altrimenti chiama il. 187

Cally58
Astronauta I livello

Si ho fatto anche quello .Domani riproverò a chiamare il 187 e speriamo bene .Grazie ancora e buona continuazione di serata .😊

Patatapat

Grazie. Speriamo bene  🤞 

baiaking79
Astronauta I livello

dove si trova il mio ordine

Patatapat

@baiaking79 a noi lo chiede?

Luceino83
Astronauta II livello

Anch'io ho ordinato un Galaxy Watch 3 il 17 febbraio (senza rateizzazione in bolletta, non ho linea fissa tim, solo mobile), e da lì non se ne sa più nulla.

Se non ho capito male non è nemmeno possibile parlare con il 187 senza linea fissa, giusto? 

Penso che aspetterò ancora domani e in giornata procederò alla contestazione su paypal, è allucinante una gestione del genere di un e-commerce (non per l'attesa, ma perché non è possibile sapere nulla)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
89
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Astronauta Iperconnesso
47
Esploratore di Pianeti III livello
25