annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

DOPO 3 MESI NESSUNA ATTIVAZIONE DEL PACCHETTO SPORT

Highlighted
Astronauta I livello

DOPO 3 MESI NESSUNA ATTIVAZIONE DEL PACCHETTO SPORT

Salve a tutti,

Ad Inizio Luglio, mi contatta TIM dicendomi che essendo cambiato qualcosa nel contratto Kit Sport, bisognava disdire l'abbonamento e rifarlo, per adeguarlo alle nuove clausole...va bene, dico io, senza problemi...

Il problema, è che è da Luglio che non riesco ad attivare il Pacchetto... La Mail, non mi è mai arrivata...

Continuavo a chiamare il 187, senza risultato, in quanto venivano aperte segnalazioni su segnalazioni....senza ricavarci nullla... 

E Cos' fino ad Oggi 16 ottobre...

faccio l'ennesima  telefonata a TIM e mi viene aperto l'ennesimo Ticket...

Ma Come è Possibile?? Non ho nemmeno ricevuto il Tim BOX, ed andando su Sport.tim.it i pulsanti per le registrazioni sono oscurati...

La Cosa assurda, è però che di tutto il pacchetto, soltanto Now TV non funziona... Dazn e Tim Vision Plus, funzionano alla Grande...e La Tim mi sta addebitando il fattura i pagamenti, senza avere Now TV...

Aggiungo un ulteriore Dettaglio...  

In Giugno, ho sostituito il Router TIM Nero con un Fritz Box 7590 opportunamente configurato telefonicamente con l'aiuto un tecnico, al Costo di 30 Euro...

Potrebbe essere il Router il Problema?? Devo sbloccare qualche impostazione che il tecnico non mi ha detto??

Perchè la Linea va da Dio...

Grazie a chi vorrà aiutarmi....

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
48
Comandante spaziale III livello
29
Guardiano della Galassia I livello
23
Pilota dello Shuttle III livello
20