annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Consegna prodotto

Astronauta I livello

Consegna prodotto

Giorno 13 maggio richiedo uno smartphone online sul sito tim , giorno 15 mi chiamano x confermare l'ordine e fino a qui tutto ok ! Questa mattina l'ordine e stato annullato x irreperibilita' del destinatario, da quel giorno non ho ricevuto nessuna chiamata o nessun msg ,e sono irreperibile ? Assurdo , chi ci capisce e un genio
6 RISPOSTE 6
Community crew

Rif.: Consegna prodotto

Ciao,

ti conviene sentire i canali social di TIM su Facebook e Twitter oppure scrivere una mail con iltuo codice EC all'indirizzo acquistionline@telecomitalia.it per richiedere informazioni sul tuo acquisto e sullo stato della consegna oppure per sapere che corriere ha il tuo pacco in modo da poterlo contattare direttamente.

Astronauta I livello

Ho mandato un'email ma ancora nessuna risposta ! Cmq servizio pessimo , non ricevo nessuna chiamata di un corriere e l'ordine viene annullato ? E veramente assurdo
Highlighted
Astronauta II livello

Anche io come te ho acquistato un s9 domenica 13maggio. Ancora oggi sono sotto controlli amministrativi manco fossimo cattivi pagatori o chissà che altro. Ti aggiungo che sono cliente tim da anni e ho la domiciliazione bancaria. Ho telefonato e sollecitato molte volte ma il servizio è davvero inefficiente. Sgorbutici e chiacchieroni quelli dei callcenter. A saperlo sarei andata in un negozio e mi sarei portata il telefono subito a casa. Assurdo! Entro stasera se non ho una risposta mi sentiranno
Astronauta I livello

Se hai preso uno smartphone con pagamento in bolletta non penso che puoi ritirarlo in negozio ! Cmq x consegnare un prodotto mille polemiche , addirittura mi è stato detto che il corriere non è riuscito a contattarmi haha, quando invece a me non mi ha chiamato nessuno !! E in tutto questo sono in possesso di recapito telefonico, dati ecc perfettamente esatti ! Ho dovuto rifare un'altro ordine , assurdo !
Astronauta II livello

Eh lo so... Sono andata in un centro tim e mi hanno detto che devo annullare l ordine e poi rifarne uno nuovo. Che cmq l ordine del 13 avrei dovuto annullarlo non ritirando il cell dal corriere. Piu tardi chiamo e vedo un po. Conosco persone che pur non avendo la domiciliazione ha avuto il cell dopo 4 GG dall ordine.

Astronauta II livello

@Lucia4  ha scritto:

Eh lo so... Sono andata in un centro tim e mi hanno detto che devo annullare l ordine e poi rifarne uno nuovo. Che cmq l ordine del 13 avrei dovuto annullarlo non ritirando il cell dal corriere. Piu tardi chiamo e vedo un po. Conosco persone che pur non avendo la domiciliazione ha avuto il cell dopo 4 GG dall ordine.

contattali su twitter o su facebook..ti rispondono abbastanza in fretta e ti danno molte più spiegazioni rispetto al call center (praticamente sono tutti  in romania o albania!). Pensa che a me e capitato un ragazzo che mi ha risposto dal call center in romania,mi ha detto ridendo che ci andavano 45gg lavorativi...alchè gli chiedo se mi stava prendendo in giro...lui ridendo  mi ha detto "no no è proprio così!" allora quando gli ho detto di darmi il suo codice identificativo e di passarmi un suo responsabile , ha subito cambiato tono e mi ha detto di aspettare in linea che s'informava immediatamente... tempo 1 minuto mi informa  che in una settimana il telefono sarebbe arrivato a casa....

Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me (Jim Morrison)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2802
Comandante spaziale I livello
1410
Comandante spaziale I livello
1251
Moderatore
376
Pilota dello Shuttle II livello
373