annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Consegna Note 8

Highlighted
Astronauta II livello

Consegna Note 8

Mi hanno contattato da Geodis chiedendomi conferma dei dati e dato appuntamento per venerdi 10 novembre mattina....vediamo cosa succede

11 RISPOSTE 11
Astronauta II livello

Rif.: Contattato da geodis per consegna note 8

Quando tempo fa' hai fatto l ordine?

Astronauta II livello

Rif.: Contattato da geodis per consegna note 8

Avevo fatto ordine il 2 nov. 2017
Dopo vari tentativi di prendere iphone 8 ma sempre annullati mi hanno contattato per la consegna
Comandante spaziale II livello

Rif.: Consegna Note 8

Bene, facci sapere come va! Smiley felice

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta II livello

Rif.: Consegna Note 8

Arrivato con precisione alle 10
Astronauta I livello

Samsung galaxy note 8

Lunedì mattina tramite il sito della Tim ho acquistato un Samsung galaxy note 8 con pagamento a rate..ho ricevuto l’email di conferma dell’acquisto ma quando vado a fare il tracking mi dice che è impossibile effettuarlo..qualcuno sa dirmi quanto tempo impiegano per spedirti il prodotto??
Astronauta I livello P8
Astronauta I livello

Note 8, acquisto in bolletta

Ho acquistato il note 8 online, con addebito in bolletta. L'acquisto è avvenuto il 13 novembre, mail da parte della TIM per acquisto andato a buon fine, con numero di ordine. Mi hanno scritto che sarei stata contattata, invece ancora nulla
Astronauta II livello

Note 8

Salve a tutti giorno 7/03 ho ordinato un Samsung note 8 con addebito in bolletta oggi dopo due settimane sono riuscito a contattare la TiM comunicandomi che la richiesta è stata accettata ma che lo smartphone non è disponibile in magazzino e mi hanno detto di ricontattarli tra una settimana... A voi è mai capitato? Se si come si è svolta la vicenda? Grazie
Community crew

Rif.: Note 8

@Federicoct00ha scritto:
Salve a tutti giorno 7/03 ho ordinato un Samsung note 8 con addebito in bolletta oggi dopo due settimane sono riuscito a contattare la TiM comunicandomi che la richiesta è stata accettata ma che lo smartphone non è disponibile in magazzino e mi hanno detto di ricontattarli tra una settimana... A voi è mai capitato? Se si come si è svolta la vicenda? Grazie

Ciao, penso che ahimè dovrai aspettare i tempi che ti sono stati comunicati, dipende infatti da quando si riavrà la disponobilità in magazzino. Anche perchè l'unico canale su cui ora puoi fare affidamento è quello del 187.

Astronauta II livello

Rif.: Note 8

Sembra che qualcosa si sia sbloccata mi ha contattato la Tim dicendomi che martedì verrà spedito, almeno nelle spedizioni sono puntuali?
Astronauta I livello

Acquisto Samsung Note 8 In bolletta non consegnato

Purtroppo sono caduto nella trappola Tim anche io ho ordinato un Samsung Note 8 mi hanno confermato l'ordine con il numero ordine EC-103174942 mi hanno chiamato dicendomi che era in consegna per oggi 26-03-2018 dalle 14.00 alle 18.00 ma non si è visto nessuno!! Nessuno mi sa dire con che corriere è stato inviato non esiste un traking NIENTE DI NIENTE e con il callcenter mamma mia nessuno sa niente.Ma come è possibile!!

Ora cosa faccio ?? A chi mi posso rivolgere??

Astronauta I livello

Rif.: Acquisto Samsung Note 8 In bolletta non consegnato

Evviva !!! Alla fine è andato tutto bene infatti la colpa è dei call center che danno troppe poche informazioni e non sanno mai niente .La colpa non è certo dei lavoratori sarebbe oppurtuno che la Tim desse la possibilita e l'accesso a tutte le informazioni possibili.Infatti se mi dicevano subito chi era il corriere mi risparmiavo un giorno di incercettezza e giramento di scatole e tutto era a posto.

Comunque è andato tutto bene e il note 8 è fantastico.

Grazie mille

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2830
Comandante spaziale I livello
1417
Comandante spaziale I livello
1230
Moderatore
382
Pilota dello Shuttle II livello