annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Concludere in un unica soluzione il pagamento di un prodotto rateizzato in bolletta?

BolzoniSusan218
Astronauta Iperconnesso

Concludere in un unica soluzione il pagamento di un prodotto rateizzato in bolletta?

Ciao a tutti!

Io vorrei estinguere le ultime 10 rate del mio smartphone in bolletta, ma l'assistenza di TIM mi ha detto che non è possibile. Ma sul contratto lessi che è possibile farlo pagando una penale.

Quindi mi chiedo...si puo fare oppure no?

Grazie a tutti

Bolzoni Susan
3 RISPOSTE 3
marcoangio
Astronauta II livello

Rif.: Concludere in un unica soluzione il pagamento di un prodotto rateizzato in bolletta?

Se lo vuoi fare per cambiare operatore non serve, puoi cambiarlo e ti arrivera soltanto la bolletta del prodotto e non piu quella di casa, o almeno così mi ha assicurato un operatore prima che acquistassi anche io un prodotto

BolzoniSusan218
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Concludere in un unica soluzione il pagamento di un prodotto rateizzato in bolletta?

Nono io lo voglio estinguere perchè ho solo 10 rate da pagare e voglio prendere un'alteo smartphone. Solo che l'Assistenza su Messenger mi ha detto che non è possibile. Vorrei capire il perchè visto che da contratto ho letto che si può fare pagando la pelane....

Bolzoni Susan
felice3
Astronauta I livello

Io ho chiesto tramite Messenger di Facebook alla pagina Tim di poter estinguere le ultime rate del Tim Box. Dalla loro risposta l’hanno accettata e nella prossima fattura di gennaio dovrei finire di pagarlo. Non so, forse questo essendo un prodotto Tim forse è possibile questa pratica mentre per altri prodotti no.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
183
Esploratore di Pianeti III livello
142
Pilota dello Shuttle I livello
39
Esploratore di Pianeti II livello
38
Esploratore di Pianeti II livello
33