Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
non me ne intendo pero provare credo non costi niente.....e non dovrebbe succedere nulla
@Elvy1 ha scritto:
Ma lo acquistato a rate non in abbonamento lo vuole usare mio marito ma non ha tim io la bolletta di casa la pago e le rate pure! non capisco dove sta scritto ? Non ho letto questa cosa che cavolo pero'...
Ciao,
puoi usare il tuo p30 con qualsiasi scheda. Considera che è untelefono dual sim.
Salve a tutti, scrivo questo messaggio sperando di ricevere risposte questa volta...
Tre giorni fa ho ordinato un cellulare Huawei p30 facendo un grosso errore (ho sbagliato modello) subito dopo averlo ordinato ho contattato la TIM per sapere se fosse possibile annullarlo, ma mi era stato detto che potevo farlo solo una volta che sarebbe arrivato il corriere. Adesso sul sito ho notato che la richiesta è ancora in "Lavorazione" quindi mi chiedevo se fosse possibile magari contattando la categoria giusta poter annullare l'ordine, perché cercando il numero della spedizione tramite un sito di tracking ho letto che il prodotto potrebbe arrivare alla fine di giugno o addirittura luglio! Siccome ho sbagliato a fare l'ordine e questo prodotto nemmeno lo voglio, aspettare per due mesi mi sembra un po' esagerato.
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010