annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Come restituire smarphone

Astronauta I livello

Come restituire smarphone

Ciao a tutti oggi ho ricevuto huawei p30 ma vorrei mandarlo indietro cosa devo fare?
12 RISPOSTE 12
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Come restituire smarphone

Ciao cè una motivazione ?
Gianni G.
Astronauta I livello

Pensavo fosse leggermente piu grande lo schermo vengo da un note9 quindi forse era meglio il pro

Penso proprio che tè lo devi tenere senza una motivazione valida.
Gianni G.
Astronauta I livello

Si certo non e ' un grande problema posso anche tenerlo chiedevo solo se era possibile cambiarlo altrimenti ok

Scusa se mi permetto ma sei stata un pò una sprovveduta Elvy1 ad impegnati ad acqustare uno smartphone a rate senza nemmeno essere andata a vederlo in negozio per mè è impensabile 😀😀😀
Gianni G.
Highlighted
Astronauta I livello

Scusa sai se devo usare per forza una scheda sim della tim o posso anche con un' altro operatore?
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Con il telefono acquistato a rate posso usare qualsiasi sim di diverso operatore ?

non me ne intendo pero provare credo non costi niente.....e non dovrebbe succedere nulla

Astronauta I livello

Ma lo acquistato a rate non in abbonamento lo vuole usare mio marito ma non ha tim io la bolletta di casa la pago e le rate pure! non capisco dove sta scritto ? Non ho letto questa cosa che cavolo pero'...

Rif.: Con il telefono acquistato a rate posso usare qualsiasi sim di diverso operatore ?

Se il telefono è un brandizzato Tim và solo con la scheda da Tim 🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Comandante spaziale I livello

@Elvy1  ha scritto:
Ma lo acquistato a rate non in abbonamento lo vuole usare mio marito ma non ha tim io la bolletta di casa la pago e le rate pure! non capisco dove sta scritto ? Non ho letto questa cosa che cavolo pero'...

Ciao,

puoi usare il tuo p30 con qualsiasi scheda. Considera che è untelefono dual sim.

Astronauta II livello

HUAWEI P30

Salve a tutti, scrivo questo messaggio sperando di ricevere risposte questa volta...

Tre giorni fa ho ordinato un cellulare Huawei p30 facendo un grosso errore (ho sbagliato modello) subito dopo averlo ordinato ho contattato la TIM per sapere se fosse possibile annullarlo, ma mi era stato detto che potevo farlo solo una volta che sarebbe arrivato il corriere. Adesso sul sito ho notato che la richiesta è ancora in "Lavorazione" quindi mi chiedevo se fosse possibile magari contattando la categoria giusta poter annullare l'ordine, perché cercando il numero della spedizione tramite un sito di tracking ho letto che il prodotto potrebbe arrivare alla fine di giugno o addirittura luglio! Siccome ho sbagliato a fare l'ordine e questo prodotto nemmeno lo voglio, aspettare per due mesi mi sembra un po' esagerato. 

Astronauta I livello

Rif.: HUAWEI P30

Ciao io avuto lo stesso problema ho chiamato e mi hanno detto di rifiutarlo alla consegna e poi procedere con un nuovo acquisto lo ricevuto in una settimana e poi alla fine lo accettato

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
94
52
Esploratore di Pianeti III livello
39
Comandante spaziale I livello
30
Esploratore di Pianeti I livello
30