annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Codice evento 0399 iPhone X in bolletta

RISOLTO
Astronauta II livello

Codice evento 0399 iPhone X in bolletta

Salve a tutti, da ieri sto tentando di acquistare un iPhone X 64gb a rate su conto TIM FISSO ma, ogni volta che provo ad acquistarlo, dopo aver inserito dati anagrafici e rate, mi da questo errore.

Ho contattato il 187 tramite CHAT e mi hanno detto che è un problema del sito o mancanza di disponibilità del prodotto (infatti se faccio a rate mi dice ACQUISTA, se voglio acquistare in unica soluzione mi dice AVVISAMI) però non sono completamente soddisfatto della risposta. Premetto che ho la linea attiva dal 23 luglio 2017 (quindi quasi 7 mesi) ed ho regolarmente pagato le tre fatture, anche con 10 giorni di anticipo dalla scadenza.
Capture.PNG

Vincenzo Fenderico
23 RISPOSTE 23
Astronauta II livello

Rif.: Codice evento 0399 iPhone X in bolletta

anche io ho lo stesso problema. voglio acquistare una smart tv ma a ultimo dopo aver inserito tutti i dati e la rateizzazione in bolletta mi da questo codice con scritto che ci sono problemi tecnici e di riprovare piu tardi. Smiley triste

Spero che sia solo un problema del sito e che prima o poi riesca ad acquistarlo!!

Astronauta II livello

Fammi sapere se risolvi Smiley contento

Vincenzo Fenderico
Astronauta I livello

Stesso problema. Ho contattato il 187 ed ho fatto richiesta, mi hanno detto che in 5gg lavorativi mi richiamano.

Osservatore delle Stelle I livello

Ho lo stesso identico problema ad acquistare l’iphone X .. mi da il codice 0399
Tag (1)
Highlighted
Astronauta II livello

Io ritenteró domani...Cmq sia teniamoci aggiornati per qualsiasi cosa..Perché questa cosa non va per niente bene 😡
Astronauta II livello

Risolto.

Stamattina hanno accettato la domiciliazione della bolletta, così ho ritentato l'acquisto sul sito ed è andato a buon fine. Forse con qualsiasi altro prodotto, dal 2018, serve avere la bolletta domiciliata per proseguire agli acquisti a rate su conto TIM, altrimenti non so dare altre spiegazioni. Fatto sta che ho acquistato iPhone X 64gb a rate su conto TIM FISSO, la pratica è in lavorazione e in questi giorni mi chiameranno per la consegna del prodotto

Vincenzo Fenderico
Astronauta II livello

Bene! Anche io ho fatto richiesta per la domiciliazione..ho chiamato la tim e mi hanno detto che per andare a buon fine l acquisto ci dev essere la domiciliazione della bolletta..speriamo bene! Ritenteró appena mi accetteranno la richiesta
Astronauta II livello

Aggiornamento pratica: 

Ho fatto l'ordine lunedi 19 febbraio, oggi mercoledì 21 febbraio, alle 13 e 30, mi è arrivata la telefonata per confermare i dati e che il prodotto (in questo caso iPhone X) sarebbe passato nelle mani del corriere nella giornata di oggi. Devo, quindi, solo attendere la telefonata del corriere per la consegna dell'iPhone. Speriamo bene! 

Vincenzo Fenderico
Astronauta II livello

Aggiornamento: giovedì sono stato contattato da Geodis Logistica, ho confermato il numero di carta d'identità e mi hanno detto che l'iPhone è in consegna lunedì 26 febbraio. Ieri sera mi è arrivato anche il PIN da dare al corriere (GLS) e il tracking. 

Speriamo bene! 

Vincenzo Fenderico
Astronauta II livello

Io sto ancora aspettando l attivazione della domiciliazione per poter fare l ordine..sono già passati 8 giorni..speriamo la prossima settimana
Astronauta II livello

Ho atteso 21 giorni avendo fatto la richiestsa il 29 gennaio per la domiciliazione bancaria , evasa il 19 febbraio. 

Domani ho la consegna del telefono, speriamo bene e spero in una cosa veloce anche per te! 

Vincenzo Fenderico
Astronauta II livello

Aggiornamento: la consegna era previstsa per lunedi 26 febbraio ma, causa  mal tempo, il pacco da Pavia è arrivato a Napoli stamattina, quindi, nella giornata di oggi dovrebbero consegnare al 100% dalle 14 in poi.

Speriamo bene!

Vincenzo Fenderico
Astronauta I livello

salve, ho ricevuto la chiamata dal corriere da un numero 080.. mi ha confermato la consegna per il giorno 7 ma non ancora ricevuto sms con pin e numeor trcking..cosa posso fare ??grazie

Astronauta II livello

Questo non è un forum di assistenza..Non rispondono gli assistenti tim ma è un forum tra clienti tim. Può chiedere informazioni al numero dedicato all acquisto dei prodotti o tramite Messenger di Facebook dalla pagina tim
Astronauta I livello

ok, avevo esposto come sono andate le cose e cioè che mi manca l'sms del corriere con i pin ma comunque mi avevano confermato la consegna per il 7 marco, cercavo di capire se per esperienza di qualche altro utente potevo sollecitare in qualche modo...ho provato a contattare il 187 mi hanno detto che sollecitavano al corriere ma a questo punto non saprei se la consegna di domani sarà eseguita..grazie

Astronauta II livello

Capisco..l unico è provare ad aspettare a domani..se non arriva domani prova a richiamare..tranquillo che cmq sia non faranno il "pacco"..se non è domani ti arriverà sicuramente a giorni
Astronauta I livello

ok non appena ho notizie vi aggiorno ti ringrazio

Astronauta I livello

ieri sera mi ' arrivato il messaggio che conferma prevista per oggi 7 marzo,con il numero consegna e pin e che il corriere è GLS, c'è anche un link ma con il numero spedizione non riesco a visualizzarlo.

spero mi contatti il corriere per sapere l'orario della consegna

Astronauta I livello

conumunico che finalmente è arrivato con un giorno di ritardo e senza che il corriere mi ha comunicato la consegna

Cyborg

Acquisto iphone X

Salve a tutti. Sono un paio di giorni che non riesco ad acquistare l'iphone X .Mi segnala un errore con codice 0399. Dicendo che i sono problemi tecnici.. qualcuno ha riscontrati il mio stesso problema?
Tag (1)
Comandante spaziale I livello

Rif.: Acquisto iphone X

@Arienzano97ha scritto:
Salve a tutti. Sono un paio di giorni che non riesco ad acquistare l'iphone X .Mi segnala un errore con codice 0399. Dicendo che i sono problemi tecnici.. qualcuno ha riscontrati il mio stesso problema?

Ciao,

ma per caso hai fatto la richiesta di domiciliazione della bolletta?

Osservatore delle Stelle I livello

Salve a tutti, sto tentando di acquistare Iphone X a rate su conto TIM FISSO ma mi si presenta sempre l'errore 0399. Dalle vostre esperienze ho letto che bisognava avere la dimiciliazione della bolletta e allora ho controllato constatando che la possiedo già (domiciliazione bancaria giusto?). Sapete dirmi per vostra esperienza quali altri potrbbero essere i problemi? grazie mille in anticipo a tutti, buona giornata

Astronauta Iperconnesso

Una info per favore io non ho la domiciliazione bancaria pago regolarmente ma con bollettino cartaceo è un problema ?

Ciao Stefano, ti informo che la domiciliazione della fattura non è un requisito obbligatorio per l'acquisto di prodotti. Resto a tua disposizione. Buona serata.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2805
1410
1251
Moderatore
376
Pilota dello Shuttle II livello
373