annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Cellulare difettoso

Highlighted
Astronauta II livello

Cellulare difettoso

Ho acquistato con rateizzazione trenta mesi un huawei p 30 lite che purtroppo neanche in una settimana presentava difetti alle casse audio e cioè non si sente nulla  tranne che con. L uso delle cuffie. La  casa madre non vuole passami la sostituzione del telefonino o la riparazione in garanzia ma con spesa di 170 euro. Dicono che L ho danneggiato . Non vero assolutamente. . È possibile una cosa del genere ?

4 RISPOSTE 4
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Cellulare difettoso

@Fevarise
Ciao
Non è possibile,puoi recedere dall'acquisto perché è un prodotto difettoso ed essendo in garanzia,nessuna spesa devi affrontare ora c'è la
Garanzia legale di conformità,ti allego un link utile al tuo argomento.
https://m.tim.it/assistenza/per-i-consumatori/info-consumatori-mobile/garanzia-legale-di-conformit%C...
👍🏻🙋🏻‍♂️
Guardiano della Galassia I livello

Ciao,

purtroppo se la casa madre ha stabilito che devi pagare la riparazione è perché probabilmente il danno non è di fabbrica ma provocato.

Credo che TIM non possa fare nulla quindi...

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Moderatore

Re: Cellulare difettoso

Ciao @Fevarise,

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta fornita come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso.
Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!

Moderatore
Astronauta II livello

ciao, certamente io compro cellulari , li danneggio e poi pretendo la riparazione in garanzia perché mi piace farlo! Se ho chiesto consiglio è perché forse c’è qualcosa di strano in questa storia . Non credo che una scheda madre si danneggi senza che esternamente la scocca risulti indenne a meno che non sei un abile tecnico. E ti dirò di più , dalle foto del centro di assistenza inviatemi si vede un angolo della scheda madre sollevato. Quindi solo aprendo il telefono e manomettendo i componenti si crea un danno. Purtroppo sono stata truffata! Poi pensala come vuoi! Grazie dell attenzione! Nel frattempo mi muovo con L associazione dei consumatori .

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
126
Pilota dello Shuttle III livello
66
Comandante spaziale III livello
56
TIM crew
49
Comandante spaziale I livello
26