annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Carte di credito accettate

Astronauta I livello

Carte di credito accettate

Salve, 

Mi sono recato ad un centro Tim per prendere a rate il Mate 20 (Offerta per clienti Tim Party). Tutto bene fino quando hanno dovuto inserire i dati della carta di credito ( Carta PASS dalla Carrefour) " Autorizzazione negata".

Ha tutti requisiti ... fa parte dello circuito Mastercard, è a saldo....Ma questa carta non viene accettata ??? 

Ho chiamato il supporto della carta di credito...tutto OK da parte loro. Ho chiamato 119... forse non è convenzionata TIM.  Pero nessuno non ha saputo spiegarmi qualcosa di concreto. 

C'e qualcuno che ha riscontrato questo problmeme ? Ha riuscito rateizzare con Carta PASS

3 RISPOSTE 3
Comandante spaziale I livello

Rif.: Carte di credito accettate

Ciao @SilviuD,

leggi questo thread che ha lo stesso titolo che hai inserito anche tu: Carte di Credito accettate.

Il thread è stato pubblicato un po' di tempo fa in Community... mi raccomando, utilizza la barra di ricerca prima di postare altrimenti si crea confusione tra i post! Aiutiamo un po' i moderatori Smiley contento

Spero di esserti stata di aiuto Smiley contento

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Astronauta I livello

salve nel mese di novembre 017 ho acquistato a rate in un centro tim i phone pagando 20 euro al mese + 10 di piano tariffario, utilizzando una carta pass carrefour.. regolarmente accettata il piano di rateaizzazione ha funzionato bene x cira un anno fino a novembre 018, dopodichè la carta mi è stata clonata prelevandomi piu di 600 euro (regolarmente denunciato ai cc) di conseguenza la stessa bloccata e riemessa dalla banca , recandomi in un centro tim il mese scorso x comunicare il nuovo n. di carta mi dicono che questo tipo di carta non mi viene accettato e che quindi devo utilizzarne un'altra!! ho chiesto se potevo pagare le 2 rate direttamente da loro anche in questo caso la risposta è stata negativa, ho effettuato decine di tel al 119 ognuno di essi con risposte completamente differenti una dall'altra... il risultato è che ieri mi hanno bloccato il piano tariffario e avevo fatto quando acquistato il tel. (tim ten go)  minacciando anche che mi avrebbero inviato le fatture x il pagamento del tel piu la penale!!! dicendomi che sono inadempiente!!!!! quancuno sa xchè nel 2017 la carta pass di carefour era accettata ed adesso non più? si tratta di una carta NON prepagata e regolarmente legata al mio cc!!! grazie

Astronauta Iperconnesso

L'unica purtroppo è fare un'altra carta di credito,se fai una carta american express e ti viene concessa in meno di 14 giorni già ti arriva.

Per info se vuoi scrivimi in privato.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2744
1383
1240
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore