annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Carta TIM Personal Powered by HYPE

Highlighted
Astronauta I livello

Carta TIM Personal Powered by HYPE

Salve siccome non posso avere una carta di credito per prendere uno smartphone su un centro Tim volevo sapere se la carta di Tim Personal Powered by forse la stessa cosa.

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Community crew

Rif.: Note 8

Ciao,

mi hai messo una grossa curiosità su questa Carta TIMPersonal, non la conoscevo!! Ho visto che è una carta del circuito Mastercard quindi penso che la puoi utilizzare per l'acquisto del Note8. MI sembra una carta di credito a tutti gli effetti!!!

Tag (1)
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Carta TIM Personal Powered by HYPE

Ciao, la carta Tim personal non è una carta di credito ma carta di pagamento prepagata. La società che la emette non ti fa credito. I soldi li anticipi tu caricandoli sul plafond della carta. TIM richiede una carta di credito.
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

A quanto ammonta il contributo di richiesta della carta fisica TIM PERSONAL?

Qualcuno sa dirmi con esatezza in euro a quanto ammonta il contributo di richiesta della carta fisica tim personal?Le spese di spedizione della carta sono gratis,  ma il resto? Grazie

Pino
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: A quanto ammonta il contributo di richiesta della carta fisica TIM PERSONAL?

@PinoBariha scritto:

Qualcuno sa dirmi con esatezza in euro a quanto ammonta il contributo di richiesta della carta fisica tim personal?Le spese di spedizione della carta sono gratis,  ma il resto? Grazie

ciao, qui trovi il dettaglio delle condizioni economiche, sembrerebbe gratis

ciao

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
68
Guardiano della Galassia I livello
42
Guardiano della Galassia I livello
33
Comandante spaziale III livello
24
Esploratore di Pianeti III livello
14