annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Cambio operatore con acquisto a rate

Highlighted
Osservatore delle Stelle I livello

Cambio operatore con acquisto a rate

Salve
Inizio dicendo che sono un po arrabbiato con l'assistenza clienti Tim.

Avevo un numero Tim con attiva la rateizzazione del P20 Pro. Un paio di mesi fa mi arriva il messaggio che mi avvisa dell'aumento di circa 2 euro mensili e che per questo motivo, seguendo la procedura indicata, mi è possibile cambiare operatore mantenendo la rateizzazione attiva.
Chiamo il numero indicato 409168 per info e chi mi risponde mi conferma il tutto e mi dice che lui stesso può abilitarmi l'opzione, e lo fa.
Completo il passaggio ad altro operatore entro il giorno indicato nel messaggio ed ecco che mi arriva l'addebito delle rate residue più la penale.

Da allora ho chiamato il servizio clienti 4 volte, la prima volta chi mi risponde mi dice che vede pure l'operazione fatta per l'abilitazione alla rateizzazione e non capisce cosa puo essere. Fa una segnalazione e mi ricontatteranno. Passa una settimana non ho nessun ricontatto, chiamo? 3 volte venerdì scorso e le prime 2 mi chiudono il telefono in faccia dopo essere stato un quarto d'ora in attesa, alla terza mi. dicono che non sta nessuna segnalaIone aperta, e provvederanno ad aprirne una.
Mentre aspetto e spero che a questo giro mi contattino, ma ci conto poco visto come vengo trattato ultimamente dal servizo clienti, scrivo qui. Qualcuno può darmi una mano? Mi sono ritrovato quasi 500 euro addebitati di punto in bianco senza motivo ed insomma, non è piacevole
1 RISPOSTA 1
Comandante spaziale II livello

Rif.: Cambio operatore con acquisto a rate

Ciao,

prova a segnalare il rpoblema tramite i canali social di TIM.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
179
Pilota dello Shuttle I livello
157
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
121
TIM crew
108