annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

CIO MIO NOME BLOCCATO

Highlighted
Baby robot

CIO MIO NOME BLOCCATO

Da un po che provo a prendere un telefono com la cata di credito nel negozio tim  ma dicono  che devo contatre  il 119  dopo giorni di prova riesco a parlare  che poi mi viene detto che e gia tutto aposto  poi andando nel centro tim il mio problema ce ancora  dice che il mio codici fiscale e bloccato  vengo a dire anche che non ho mai preso nulla con carta di credito a tim tanto meno gli devo un centesimo  quindi  non si capisci da cosa viene questo blocco  credo che faccio prima se vado da unaltro gestore.....ce qualcuno qui  che a avvuto stesso problema? grazie 

3 RISPOSTE 3
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: CIO MIO NOME BLOCCATO

@lucy4  ha scritto:

Da un po che provo a prendere un telefono com la cata di credito nel negozio tim  ma dicono  che devo contatre  il 119  dopo giorni di prova riesco a parlare  che poi mi viene detto che e gia tutto aposto  poi andando nel centro tim il mio problema ce ancora  dice che il mio codici fiscale e bloccato  vengo a dire anche che non ho mai preso nulla con carta di credito a tim tanto meno gli devo un centesimo  quindi  non si capisci da cosa viene questo blocco  credo che faccio prima se vado da unaltro gestore.....ce qualcuno qui  che a avvuto stesso problema? grazie 

PROVA CON ALTRO GESTORE VEDI COSA TI DICONO.

Pilota dello Shuttle II livello

Ciao se non riesci a risolvere il blocco
Ti conviene provare con un altro gestore 🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Comandante spaziale I livello Mit
Comandante spaziale I livello

@lucy4 
Ti consiglio di fare così:
1) Controlla online Verifica e corrispondenza fra CF e dati anagrafici:

https://telematici.agenziaentrate.gov.it/VerificaCF/Scegli.jsp

2) Se è tutto OK vai al Centro Tim e digli di fare questi passaggi (Compliance Commerciale):

CRMC > servizi commerciali > compliance commerciale > inserimento codice fiscale e anagrafica cliente

Facci sapere se risolvi.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2802
1410
1251
Moderatore
376
Pilota dello Shuttle II livello