annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Apple iPhone XS Max 64GB

RISOLTO
Astronauta II livello

Rif.: Acquisto iPhone Xs => non compare la voce per la rateizzazione

@DomeB22  ha scritto:

Buongiorno!

Io vorrei invece da sito, acquistare xs max con opzione pagamento a rate, per possessori di una linea fissa.

Selezionerei nel metodo di pagamento paypal che ha l'addebito diretto sul mio CCB, in quanto non sono attualmente in possesso della carta di credito.

Al momento del login sul mio conto paypal però non è esplicitato il pagamento rateizzato, bensì è visualizzato l'intero importo come in unica soluzione.

consigli?

visti i Vostri post sono fortemente scoraggiato dall'ordinare online... 15 gg... e forse ti arriva il telefono non è accettabile.

LE RATE DI QUESTO TELEFONO IPHONE XS MAX VENGONO MESSE IN BOLLETTA TIMFISSO 

Astronauta II livello

Rif.: iPhone xs max

SI PUO PRENDERE UN SOLO IPHONE 

@Maurizio20  ha scritto:
Ciao,volevo sapere ho acquistato un iPhone e mi è stata annullata la richiesta per pratiche amministrative e senza darmi la motivazione di cui ho la bolletta canalizzata nel conto.l’anno scorso ho acquistato sempre un iPhone e tutt’oggi viene pagato tramite conto.Vorrei sapere se si possono acquistare due prodotti uguali oppure no.Grazie

Osservatore delle Stelle I livello

Iphone xs Max in bolletta

Salve, volevo un informazione. Io sono cliente Tim per la linea di casa, se compro il telefono (solo quello) con la rateizzazzione in bolletta sapete dirmi se le mie sim della TRE e della WIND funzionano una volta inserite nel telefono? grazie

Tag (1)
Astronauta II livello

Rif.: Iphone xs Max in bolletta

@glo3004  ha scritto:

Salve, volevo un informazione. Io sono cliente Tim per la linea di casa, se compro il telefono (solo quello) con la rateizzazzione in bolletta sapete dirmi se le mie sim della TRE e della WIND funzionano una volta inserite nel telefono? grazie

Si è un telefono libero da blocchi gestore ,io ho provato  con tutti i gestori  VODAFONE ,WIND, ILIAD ,TRE,TIM

Cyborg

Apple iPhone XS Max 64GB

È passata una settimana. Mi hanno chiamato dicendomi che mi sarebbe arrivata una mail (due giorni fa) e invece niente. Come si fa a parlare con un operatore per saperne di più?
Astronauta I livello

Apple iPhone XS Max 64GB

Ciao, sto cercando di acquistare un iphone xs tramite addebito su boletta. L'altro ieri ricevo una chiamata dal 187 in cui confermo i dati ed indico il prodotto che vorrei acquistare, dopo di che mi dice che avrei ricevuto il messaggio contente il  codice da lasciare al corriere se la pratica fosse andata a buon fine. Al momento non ho ricevuto niente.. come posso sapere se è effettivamente l'acquisto è andato in porto?

Osservatore delle Stelle II livello

Smartphone su bolletta smarrito

Salve a tutti! 

Ho ordinato uno smartphone su bolletta (Iphone xs max 64g) e sto passando un inferno con corriere e 187.

Ho fatto l'ordine l'8 di Gennaio , sono stati molto veloci ad affidare al vettore il telefono , ( affidato il 10 con consegna l' 11) ma da qui in poi è successo un macello.

Il telefono è stato affidato a GLS il quale ha smarrito il pacco .. io continuo a chiamare il 187 facendo solleciti su solleciti ma non si smuove nulla , mi sanno soltanto dire "faccio il reclamo" poi qualcuno mi chiama dicendomi che il telefono arriva ma non arriva mai nulla. 

Intanto facendo tracking del pacco , mi risulta " non arrivato " e non si smuove assolutamente nulla.

Ho provato a chiedere se potessero chiudermi questa pratica per inviarmi un altro telefono visto che mi serve urgentemente ma nulla...

Ho chiamato TUTTI e dico TUTTI ( Gruppo Geodis , Gls (sia sede di spedizione che quella che avrebbe dovuto ricevere) , 187 , tutti! ma non si smuove nulla..

Avreste qualche suggerimento da darmi?

Vi ringrazio in anticipo.

Astronauta II livello

Rif.: Apple iPhone XS Max 64GB

Io sono riuscita ad acquistare dicembre 2017 un iphon 8
Astronauta II livello

Rif.: Acquisto iPhone Xs => non compare la voce per la rateizzazione

Hai controllato il codice fiscale perché a me è capitato col codice sbagliato
Astronauta I livello

Apple iPhone XS Max 64GB

Ho richiesto un iPhone in bolletta tramite 187. Adesso mi è arrivato questo messaggio su my tim fisso quanto tempo passerà per farmi sapere la conferma?

23BFEAF2-47B6-4337-8091-69E5F7D88677.jpeg

Astronauta I livello

Ciao , a me oggi hanno detto che iPhone XS non è disponibile momentaneamente nei magazzini, infatti l’ordine che avevo effettuato è stato annullato. Non so se manca la disponibilità anche per iPhone XS Max . Ti conviene chiamare il 187...anche se sul sito sia iPhone XS che xs max risultano disponibili e non è presente il tasto avvisami
Astronauta I livello

"Tentativo" di acquisto a rate per Iphone XS 64GB

Sto impazzendo!!!

Sono cliente TIM da oltre 20 anni (prima TelecomItalia e linea di casa Alice) poi convertito a TIM.

Ho accredito diretto su conto bancario e già portato a termine tutte le rate di alcuni prodotti acquistati anni fa.

Ora volevo fare lo stesso con Iphone XS 64GB, ho creato l'ordine, da "In lavorazione" si è convertito in "Evaso". Un giorno vedo una telefonata di un numero che non conosco e richiamando scopro che si tratta di Geodis e mi dice che mi avrebbero ricontattato in 2 giorni lavorativi per decidere la consegna.

Passati 4 giorni contatto il supporto tramite l'app Tim Personal e mi comunicano che l'ordine era stato annullato perchè rifiutato il corriere al momento della consegna. Cooooosa??????

Mi comunicano di effettuare un nuovo ordine, e così faccio e per ben 3 volte l'ordine mi viene automaticamente annullato per controlli amministrativi.

Ma se sono utente da 20 anni e mai saltato una rata (addebito diretto sul conto) con pure dei prodotti già acquistati a rate e completate tutte le rate come cavolo fate ad annullare per problemi amministrativi?

Ora non capisco come mettermi in contatto telefonico con il supporto per acquisti e e-commerce perchè sia la chat Tim personal che la mail acquistionline@telecomitalia.it mi rispondono continuamente con frasi e messaggi standard senza nemmeno leggere il messaggio.

Se qualcuno sa darmi qualche dritta lo apprezzo

Grazie

Astronauta I livello

Apple iPhone XS Max 64GB

Salve, dopo tantissimi tentativi fatti sul sito per acquistare un iPhone XS Max (tutti annullati)... ieri finalmente riesco a parlare con un operatore ho rifatto la richiesta telefonicamente, stamattina ho ricevuto una chiamata dal 187 per conferma dati, colore prodotto e mi è stato detto che mi arriverà un messaggio con un codice. Quando passerà da adesso per arrivare il prodotto?

Astronauta I livello

Ciao ti e arrivato poi?

Astronauta I livello

Rif.: "Tentativo" di acquisto a rate per Iphone XS 64GB

Anche a me hanno annullato 4 ordini , ieri ho contattato il 187 e l’operatore, dopo aver controllato la mia situazione ( bollette puntualmente pagate, domiciliazione bancaria attiva), ha deciso di aprire una segnalazione..ha detto che sarei stata contattata dal centro amministrativo, a questo punto non so che dire , sicuramente riproverò con l’acquisto , magari tramite il 187 , ma comincio a pensare che riuscire ad acquistare un prodotto a rate sia una vera e propria impresa. Secondo me annullano gli ordini a prescindere , pur avendo tutti i requisiti!
Astronauta I livello

Dopo che ho ricevuto la chiamata da parte del reparto amministrativo per la conferma dati richiamo e mi dicono che il mio ordine non esiste... mah

Astronauta I livello

Sinceramente non so cosa bisogna fare, sta diventando un odissea...da un mese a questa parte ho fatto mille telefonate al 187 e ognuno dice la sua , non si capisce niente di niente . Sicuramente non verrò contattata da nessuno per quanto riguarda la segnalazione fatta , infatti in giornata provvederò io di nuovo a chiamare...l’unico modo è questo, ti consiglio di chiamare di nuovo , una spiegazione la devono pur dare no?
Astronauta II livello

Io non capisco come mai ci sono tutti questi problemi Chiara78 . A me nel giro di una settimana hanno fatto tutto dalla richiesta inoltrata. Riepilogo: fatta richiesta on line, il giorno dopo chiamata da un call center e pensare che non rispondo mai a numeri strampalati e sconosciuti, qualificatosi Tim per verifica identità. Dopo un paio di giorni chiamata del corriere di Bari sede logistica da dove mi hanno inviato l’iphone e assegnazione di un Pin. Nel giro di 48 ore arrivato a destinazione. Questo è tutto.
alexsandro
Astronauta II livello

Ma avete l’addebito della bolletta su C/C? Io penso e credo sia lì il problema. (Forse)
alexsandro
Astronauta I livello

Io ho fatto l’ordine giorno 18. Il giorno dopo sono stato contattato per la conferma dei dati e il colore del prodotto. Adesso risulta annullato, non capisco... ma dal momento che vengo contattato per la conferma dei dati, l’ordine non ha superato i controlli? 

Astronauta II livello

In alcuni casi e su determinati prodotti, Tim si avvale dal tempo che sei attivo con la linea e vengono annullati per causali amministrative (per esempio se ci sono conti scaduti ancora non saldati o se sulla linea e' stata fatta una sospensione amministrativa negli ultimi 12 mesi).
Per alcuni prodotti viene anche richiesta l'anzianità della linea di 6 mesi e comunque con addebito diretto sempre su c/c
alexsandro
Astronauta I livello

Linea attiva da 8 mesi. Non Mi è stata mai sospesa la linea, fatture pagate regolarmente...

Astronauta I livello

Apple iPhone XS Max 64GB

Ho acquistato Apple Iphone XS Max 64 GB sul sito della Tim, ho scelto lòa colaraxione Oro pagamento rateale, nella schermata iniziale la rata è di 26,99 per 48 rate, clicco su acquista e nella schermata successiva appare questa dicitura:

iPhone XS Max 64GB Gold 

16,99 €/mese

Senza interessi sul tuo Conto TIM

Prezzo di acquisto
1299,99 € 1219,99 €
Prezzo di consegna
0,00 €
questa schermata appare soltanto per la colorazione Oro--Ho proseguito l'acquisto tutto è andato a buon fine, ma la domanda è questa per questo Modello colore Oro la rata è di 16,99 al mese oppure no, è un'errore del sistema oppure è un'offerta della Tim--Qualcuno mi può chiarire il Rebus..Grazie
Astronauta I livello

Allora il mese scorso decido di acquistare un telefono a rate , chiamo il 187 chiedo informazioni e mi dicono che è obbligatoria la domiciliazione. La linea era a nome di mio padre ( attiva dal ‘96) , quindi faccio il subentro e attivo la domiciliazione, tutto risolto nel giro di una settimana. Al 187 mi dicono che posso procedere all’ordine ..da qui il caos. Ogni operatore dice la sua , addirittura mi viene detto che potevo procedere senza domiciliazione. Mi vengono annullati 2 ordini , così contatto la Tim tramite fb e mi conferma che se ho la domiciliazione attiva non c’è bisogno di attendere 6 mesi. Faccio il terzo ordine ...annullato. Attendo la fattura di gennaio sperando fosse domiciliata e invece NO...mi viene detto che quella domiciliata sarà quella relativa a febbraio . La domiciliazione risulta attiva, i dati bancari coincidono , tutto nella norma quindi procedo con il quarto ordine...annullato! Qui parte la segnalazione dell’operatore ...sono in attesa
Astronauta I livello

Prova a chiamare il 187 , forse sanno dirti qualcosa in più.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
117
92
Comandante spaziale III livello
33
TIM crew
30
25